Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Specifiche grafiche per Forza Motorsport 5
Collapse
X
-
Mi stranisce. 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione, non della prossima...
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiolo standard non secondo microsoft mi pare ... a spararla grossa di solito sono i rivali giapponesi
Il problema è che 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione invece questo standard è mancato sia per Sony che per Microsoft.
anzi, torna a "bomba" il discorso 3D. quando Sony ha iniziato a propinarci il 3D, io su queste pagine scrivevo che era una mera mossa per vendere televisori nuovi (vedi la pesante crisi dei pannelli di Sony) quando quelli attuali in full HD non erano nemmeno stati sfruttati nelle loro basiche funzioni.
sia Sony che Microsoft ci hanno riempito le orecchie dal 2004 parlando di FULL HD... e ora?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioMi stranisce. 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione, non della prossima...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioAlmeno questa volta non ci hanno rifilato la storia del 4k!
Comment
Comment