Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Specifiche grafiche per Forza Motorsport 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Specifiche grafiche per Forza Motorsport 5

Le promesse di Turn 10

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi stranisce. 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione, non della prossima...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

lo standard non secondo microsoft mi pare ... a spararla grossa di solito sono i rivali giapponesi
      MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        lo standard non secondo microsoft mi pare ... a spararla grossa di solito sono i rivali giapponesi
        io sto parlando di generazione di console, non di console in particolare.
        Il problema è che 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione invece questo standard è mancato sia per Sony che per Microsoft.

anzi, torna a "bomba" il discorso 3D. quando Sony ha iniziato a propinarci il 3D, io su queste pagine scrivevo che era una mera mossa per vendere televisori nuovi (vedi la pesante crisi dei pannelli di Sony) quando quelli attuali in full HD non erano nemmeno stati sfruttati nelle loro basiche funzioni.

sia Sony che Microsoft ci hanno riempito le orecchie dal 2004 parlando di FULL HD... e ora?
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Condivido in pieno il pensiero di Fundo, per ovviare a questo problema me li gioco su PC così setto i parametri come meglio voglio...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Mi stranisce. 1080p e 60 fps dovevano essere lo standard di questa generazione, non della prossima...
            con questa generazione hanno toppato ma x il momento è giusto sfruttare il full hd visto che l'uhd(se cosi si chiama)è ancora agli inizi mentre i televisori full hd con o senza 3d li trovi praticamente nel 90% delle case

Comment

Almeno questa volta non ci hanno rifilato la storia del 4k!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Almeno questa volta non ci hanno rifilato la storia del 4k!
                aspetta solo un pochetto e vedrai...

Comment

Working...
                X