Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ecco tutti gli appuntamenti dell'E3 2013!
Collapse
X
-
mi sa che ci sta un errore..ubisoft è alle 00:00 dell'11! XD
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioLa conferenza Sony come al solito è a un orario del cazzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark And Light Visualizza Messaggioperchè sony sempre a quest'ora del cavolo!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioperchè da loro è un orario normalissimo, siamo noi che lo prendiamo bellamente nel sederino a causa del fuso orario. Non possono mica scegliere un orario che sia in pieno pomeriggio ad ogni parte del mondo, mica esiste lol
Comment
-
perchè da loro è un orario normalissimo, siamo noi che lo prendiamo bellamente nel sederino a causa del fuso orario. Non possono mica scegliere un orario che sia in pieno pomeriggio ad ogni parte del mondo, mica esiste lol
Alla fine noi europei lo prendiamo in quel posto per qualsiasi cosa!! Preferirei perdermi qualsiasi altra conferenza e vedere la sony
Comment
-
Azz.. Lunedi ho un esame e mi perderò quasi sicuramente la conferenza microsoft.. Pazienza, quella sony non me la toglie nessuno! > l'anno scorso peró quando trattarono wonderbook mi addormentai inesorabilmente, speriamo in un qualcosa di piu coinvolgente quest'anno vista l'imminente next-gen
Comment
Comment