Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco tutti gli appuntamenti dell'E3 2013!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco tutti gli appuntamenti dell'E3 2013!

Arrivano gli orari!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La conferenza Sony come al solito è a un orario del cazzo...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

mi sa che ci sta un errore..ubisoft è alle 00:00 dell'11! XD

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
      La conferenza Sony come al solito è a un orario del cazzo...
      già...ogni volta devo fare nottata
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

perchè sony sempre a quest'ora del cavolo!

Comment

Originariamente Scritto da Dark And Light Visualizza Messaggio
          perchè sony sempre a quest'ora del cavolo!
          perchè da loro è un orario normalissimo, siamo noi che lo prendiamo bellamente nel sederino a causa del fuso orario. Non possono mica scegliere un orario che sia in pieno pomeriggio ad ogni parte del mondo, mica esiste lol
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            perchè da loro è un orario normalissimo, siamo noi che lo prendiamo bellamente nel sederino a causa del fuso orario. Non possono mica scegliere un orario che sia in pieno pomeriggio ad ogni parte del mondo, mica esiste lol
            esatto. A sony preme che la conferenza sia visibile in Giappone (in cui è mattina) piutosto che in Europa. Microsoft, viceversa, preferisce esser vista in Europa.

Comment

Alla fine noi europei lo prendiamo in quel posto per qualsiasi cosa!! Preferirei perdermi qualsiasi altra conferenza e vedere la sony

Comment

Sto seriamente pensado di guardarmi tutte le conferenze, lunedì notte dovrò farmi di metanfetamina

Comment

Azz.. Lunedi ho un esame e mi perderò quasi sicuramente la conferenza microsoft.. Pazienza, quella sony non me la toglie nessuno! > l'anno scorso peró quando trattarono wonderbook mi addormentai inesorabilmente, speriamo in un qualcosa di piu coinvolgente quest'anno vista l'imminente next-gen

Comment

Working...
                  X