Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scatti per Lost Planet 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scatti per Lost Planet 3

Capcom mostra la fantascienza

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ho visto ieri nella trasmissione "gamerland" un'intervista ad uno sviluppatore, il quale diceva che il gioco non sarà un freeroaming "alla skyrim", ma si dividerà in grandi zone che si sbloccheranno progredendo nel gioco. Pare sia presente anche una funzione di teletrasporto che permetterà di ritornare in luoghi già visitati per completare eventuali missioni secondarie, ma si sbloccherà solo da metà gioco in poi.

Inoltre, verso la fine del gioco compariranno pure dei nemici umani, oltre ai soliti akrid...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Non capisco il senso di voler continuare una serie che è stata penosa fin dal primo capitolo, cosa ci vuole perchè capiscano che è una serie che non ha niente da dire?

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
        Non capisco il senso di voler continuare una serie che è stata penosa fin dal primo capitolo, cosa ci vuole perchè capiscano che è una serie che non ha niente da dire?
        A me è piaciuta molto.
        E anche se vado controcorrente il Lost Planet 2, giocato in cooperativa mi ha dato grosse soddisfazioni anche grazie al suo alto grado di difficoltà ed alla necessita del gioco di squadra.
        Sotto molti aspetti mi ha ricordato una Monster Hunter misto ad uno sparatutto classico.

Comment

Originariamente Scritto da Spidey007 Visualizza Messaggio
          non sono d'accordo, Extreme conditions era un bel gioco, anche a livello di storia, con un gameplay che poteva piacere o meno ma che io ho trovato valido, così come la scelta stilistica di quella specie di corsa "goffa" che in tanti hanno odiato ma a cui mi sono abituato in fretta. Anche il secondo sarebbe potuto essere migliore ma l'ho trovato comunque divertente e spettacolare, peccato che abbiano realizzato la Campagna solo come una sorta di grande tutorial per il multy con livelli slegati in cui alla fine ci si capiva poco, a parte le cose da fare per concluderli, ma la storia perdeva quasi del tutto rilevanza ..
          Se tengono dentro le cose buone del gameplay e lo curano a livello di trama per me può uscire qualcosa di interessante ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Working...
          X