Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui con noi la diretta streaming del nuovo COD:Ghosts

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segui con noi la diretta streaming del nuovo COD:Ghosts

Dalle 20 di stasera

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fuck, c'è il gp di canada.

Comment

Beh, ecco come mi sono organizzato: TV grande GP, netbook su COD. Occhio destro al GP, sinistro a COD. Facile, no?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

vabbè, dopo il primo giro del GP potete anche spegnere la tele e riaccenderla dopo 2 ore. Io ci sono! Curioso di vedere sto giochetto

Comment

Il tipo ama talmente i cani che in MW2-3 ne ammazzi a chili.

Comment

Non so se commentare con "Benvenuti nell nuova generazione lol" o "Ho visto un terzo della compagna. Posso evitare di comprarlo.".
            Scherzi a parte, sono rimasto troppo indietro con i CoD. Devo recuperare MW3.

Comment

Ma le ultime sequenze erano in 4k?
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma è finito? Comunque il cane telecomandato mi sembra un pò una boiata. Poi concordo con Archie, la campagna l' abbiamo vista tutta quasi Ma la bombazza atomica dov' è caduta?

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                  Ma le ultime sequenze erano in 4k?
                  Non so, però sono diventato quasi cieco.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Non so, però sono diventato quasi cieco.
                    Boh, sicuramente era un formato molto panoramico. L'ho visto su un netbook da 10 pollici e non ci ho capito poi molto. Pare che comunque gran parte dell'azione si svolga in sudamerica.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Boh, sicuramente era un formato molto panoramico. L'ho visto su un netbook da 10 pollici e non ci ho capito poi molto. Pare che comunque gran parte dell'azione si svolga in sudamerica.
                      Io l' ho visto sul PC fisso e ho fatto fatica pure io, anche perchè non riuscivo a mettere lo schermo intero
                      Comunque la bomba atomica del gameplay penso sia in america no? Poi non ho proprio capito la location dov' è, potrebbe essere anche Taiwan o quelle zone li, con giungla e grandi grattacieli.. Bo, non so proprio.

Comment

La bomba è caduta in california se non ho visto male.
                        e anche per me quella del cane è una mezza boiata... una mezza delusione questo ghosts

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                          La bomba è caduta in california se non ho visto male. e anche per me quella del cane è una mezza boiata... una mezza delusione questo ghosts
                          Cavoli come hai fatto a vedere la california? Comunque si il cane mi sembra una scelta tiratissima, nonostante tutte le risposte tecnico-scientifiche che ci possono dare, come le vibrazioni sul collo ecc..

Comment

COD: Collar of Dog
                            BAU
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

COD: Collar of Dog BAU
                              Uahah davvero

Comment

Working...
                              X