Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Segui con noi la diretta streaming del nuovo COD:Ghosts
Collapse
X
-
Beh, ecco come mi sono organizzato: TV grande GP, netbook su COD. Occhio destro al GP, sinistro a COD. Facile, no?
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMa le ultime sequenze erano in 4k?
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioNon so, però sono diventato quasi cieco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBoh, sicuramente era un formato molto panoramico. L'ho visto su un netbook da 10 pollici e non ci ho capito poi molto. Pare che comunque gran parte dell'azione si svolga in sudamerica.
Comunque la bomba atomica del gameplay penso sia in america no? Poi non ho proprio capito la location dov' è, potrebbe essere anche Taiwan o quelle zone li, con giungla e grandi grattacieli.. Bo, non so proprio.
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza MessaggioLa bomba è caduta in california se non ho visto male. e anche per me quella del cane è una mezza boiata... una mezza delusione questo ghostsComunque si il cane mi sembra una scelta tiratissima, nonostante tutte le risposte tecnico-scientifiche che ci possono dare, come le vibrazioni sul collo ecc..
Comment
-
-
Comment
Comment