Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Segui la conferenza EA su Gamesurf

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Segui la conferenza EA su Gamesurf

Appuntamento alle 22.00

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Vediamo dopo la discreta conferenza Microsoft cosa combinerà ea?
    cosa vi aspettate?
    Io mi aspetto Dragon age 3 non con un ritorno alle origini ma con un evoluzione del due leggermente più ruolistica e meno action
    Fifa 14 con una sistemata ai portieri e alla difesa in generale
    qualche dettaglio in più su battlefield 4 magari sul multiplayer
    e con grande speranza mirror's edge 2 e un nuovo mass effect
    poi forse un seguito di Alice

Comment

Quanto è bello Garden Warfighter LOL!

Comment

cosa mi sono perso?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          cosa mi sono perso?
          Garden warfighter, coop a 4 giocatori nel mondo di plant cs zombie in 3d.

Peggle2?

Starwars battlefront sviluppato da DICE.

Il nuovo need for speed classico piloti/poliziotti.

Dragon age inquisition breve trailer nn si vede tanto.

NBA live14, madden 25 e FIFA 14.

Comment

Ebbè, quante novità han fatto vedere di Fifa14... Niente che già non avessero detto, anzi a dir la verità, dalle 22:15 che mi sono collegato non ho ancora visto 2 secondi di gameplay di un gioco

Comment

Originariamente Scritto da steboss Visualizza Messaggio
              Ebbè, quante novità han fatto vedere di Fifa14... Niente che già non avessero detto, anzi a dir la verità, dalle 22:15 che mi sono collegato non ho ancora visto 2 secondi di gameplay di un gioco
              Infatti, gameplay mostrato solo di NFS e plant e zombie la.. Il resto nulla.

Comment

determinante la presenza di Kyrie Irving per il "trailer" di nba live!

Comment

In pratica solo sport e need for speed...

Comment

Battlefield multy = Scioccato. Non mi capacito ancora di ciò che ho visto.

Comment

Interessante il nuovo multi di B4, ma non so quanto sia adattabile alle normali partite pubbliche, dove ogniuno fa quel che vuole non curandosi del gioco di squadra.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                        Battlefield multy = Scioccato. Non mi capacito ancora di ciò che ho visto.
                        Effettivamente è impressionante però se non ho capito male era su pC vero?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Effettivamente è impressionante però se non ho capito male era su pC vero?
                          Penso di si, ma credo che le nuove console daranno le stesse prestazioni. Almeno, lo spero vivamente!

Comment

Working...
                          X