Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Nuova360 e offerte Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Nuova360 e offerte Gold

Giochi gratis per gli utenti microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

in pratica hanno fatto un copia incolla del plus?
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      Sì ma con Assassin's Creed II e Halo 3

Comment

halo 3 è un must

sigpic

Comment

No ma.. non si sono ispirati a nessuno.

Comment

non ho capito,ogni mese regalano un gioco o lo scontano e basta?peccato ,halo 3 ce l'ho e assassin's creed gia giocato su pc,anche se potrei rifarmici un giro se fosse gratis

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
              Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
              No ma.. non si sono ispirati a nessuno.
              .. e?
              ormai è la prassi. Vedi i trofei su PS3.

detto questo, rischia di essere una bella kill application, perchè oltre ai giochi gratis, come il plus, c'è la qualità del multiplayer del Live.

bisognerà vedere un po' i titoli che ci infileranno...

Originariamente Scritto da Pachico Visualizza Messaggio
              non ho capito,ogni mese regalano un gioco o lo scontano e basta?peccato ,halo 3 ce l'ho e assassin's creed gia giocato su pc,anche se potrei rifarmici un giro se fosse gratis
              gratis
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                .. e?

detto questo, rischia di essere una bella kill application, perchè oltre ai giochi gratis, come il plus, c'è la qualità del multiplayer del Live.

bisognerà vedere un po' i titoli che ci infileranno...

gratis
                Sono daccordo.
                Hanno parlato anche di altri titoli nei mesi a venire come per esempio il final fantasy XIII

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  .. e?
                  I Trofei non sono nulla in confronto ad un abbonamento che regala giochi ogni mese.
                  Alla fine sono stati costretti a farlo o si sarebbe trovati indietro. Allinearsi era l'unica opzione.

Comment

mi piace, io non ho più rinnovato il live gold ma questo potrebbe farmene tornare la voglia. Certo però che due titoli sono pochi rispetto a quelli del psn, un paio in più non li avrebbero mandati in rovina.

Comment

Signori e signore, boxari e boxare, feticisti del Gold gioite! Finalmente non butterete più circa 40-60 euro all'anno solo per giocare online!!!!

Grazie alla nuova politica aziendale di Microsoft finalmente il vostro abbonamento Gold sarà ripagato con titoloni come Assassin's Creed II e Halo 3.

Cristo, negli ultimi mesi con il Plus hanno regalato il mondo e alla Microsoft iniziano con due titoli che avranno giocato tutti o quasi.... Avrebbero fatto più bella figura a regalare Gears Of War 3 o comunque giochi più recenti!

Il plus dei poveri insomma....
                      "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                        Signori e signore, boxari e boxare, feticisti del Gold gioite! Finalmente non butterete più circa 40-60 euro all'anno solo per giocare online!!!!

Grazie alla nuova politica aziendale di Microsoft finalmente il vostro abbonamento Gold sarà ripagato con titoloni come Assassin's Creed II e Halo 3.

Cristo, negli ultimi mesi con il Plus hanno regalato il mondo e alla Microsoft iniziano con due titoli che avranno giocato tutti o quasi.... Avrebbero fatto più bella figura a regalare Gears Of War 3 o comunque giochi più recenti!

Il plus dei poveri insomma....
                        Signori e signori io non ho mai buttato 40 euro all'anno, e non rinuncerei mai al live perchè con entrambe le consolle lo trovo assolutamente migliore ( a mio parere ). del PSN.

Con questo i giochi gratis del gold sono una bellissima aggiunta ma di certo non sono il motivo principale per avere un gold.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Signori e signori io non ho mai buttato 40 euro all'anno, e non rinuncerei mai al live perchè con entrambe le consolle lo trovo assolutamente migliore ( a mio parere ). del PSN.

Con questo i giochi gratis del gold sono una bellissima aggiunta ma di certo non sono il motivo principale per avere un gold.
                          Certo certo, sono due giochi fantastici senza dubbio ma se sperano con questa mossa di fare concorrenza a Sony non hanno capito un cazzo di marketing.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
                            Certo certo, sono due giochi fantastici senza dubbio ma se sperano con questa mossa di fare concorrenza a Sony non hanno capito un cazzo di marketing.
                            Sono daccordo ma la differenza è che MS non deve convincere gli utenti a pagare come SONY, gli utenti di MS già pagano il live.
                            Semplicemente ha dovuto mettere questa cosa per stare dietro al PLUS di SONY che a livello di giochi dati gratis per ora è superiore.
                            Quindi ha deciso di inaugurare la sua offerta di giochi gratis con due classici.

Però ripeto che forse per MS è sufficiente così dato che non deve convincere a pagare ma solo a rimanere sul live.
                            POi vedremo quali saranno i futuri giochi dopo tutto sono due giochi gratis al mese.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                              I Trofei non sono nulla in confronto ad un abbonamento che regala giochi ogni mese.
                              Alla fine sono stati costretti a farlo o si sarebbe trovati indietro. Allinearsi era l'unica opzione.
                              ...e? XD
                              è ovvio, se una cosa funziona, l'altra casa la implementa. vedi l'online della prima xbox.
                              ma ci sono mille altri esempi, eh.
                              funziona il controller di movimenti? ecco che lo mettono tutti.
                              il pad che vibra? idem.
                              etc etc etc.
                              non mi scandalizzavo prima, non mi scandalizzerò certo ora.
                              Last edited by El Fundo; 10 June 2013, 23:00.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X