Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Nuova360 e offerte Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Signori e signore, boxari e boxare, feticisti del Gold gioite! Finalmente non butterete più circa 40-60 euro all'anno solo per giocare online!!!!

Grazie alla nuova politica aziendale di Microsoft finalmente il vostro abbonamento Gold sarà ripagato con titoloni come Assassin's Creed II e Halo 3.

Cristo, negli ultimi mesi con il Plus hanno regalato il mondo e alla Microsoft iniziano con due titoli che avranno giocato tutti o quasi.... Avrebbero fatto più bella figura a regalare Gears Of War 3 o comunque giochi più recenti!

Il plus dei poveri insomma....
    dovranno decisamente fare di meglio
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Se vogliono togliere utenza alla Sony per forza.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Se vogliono togliere utenza alla Sony per forza.
        non è tanto il levare utenza, è più che altro la guerra dei giocatori di rientro.
        quelli che non stanno dietro alle generazioni e alle uscite e che ora si prendono volentieri la console perché costa meno.

mia sorella l'ha presa ora e ha preso PS3 perché col plus ci risparmia un capitale e gioca a qualsiasi cosa.

se ci fosse stata anche microsoft sul mercato, forse avrebbe preso in considerazione xbox 360.
        Last edited by El Fundo; 10 June 2013, 23:06.

Comment

halo 4 e minecraft

sigpic

Comment

non è tanto il levare utenza, è più che altro la guerra dei giocatori di rientro.
            quelli che non stanno dietro alle generazioni e alle uscite e che ora si prendono volentieri la console perché costa meno.

mia sorella l'ha presa ora e ha preso PS3 perchè col plus ci risparmi un capitale e gioca a qualsiasi cosa.

se ci fosse stata anche microsoft sul mercato, forse avrebbe preso in considerazione xbox 360.
            E' vero anche questo aspetto molti utenti ''ritardatari'' si sono fatti ingolosire (giustamente) dalle offerte dei giochi gratis del PSN (me comrpeso).

Però non credo sia solo questo, giocare gratis ingolosisce tutti e anche al lancio potrebbe essere un peso per far pendere la bilancia da una parte piuttosto che l'altra (soprattutto verso i nuovi utenti) e se MS non l'avesse implementato sarebbe stato un bello svantaggio. Ma più che altro questo discorso è valido se i giochi gratis potranno essere giocati anche su XBOXONE. Si sa nulla a riguardo? Oppure tutto ciò non vale perchè è un offerta validsa solo per 360?

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
              E' vero anche questo aspetto molti utenti ''ritardatari'' si sono fatti ingolosire (giustamente) dalle offerte dei giochi gratis del PSN (me comrpeso).

Però non credo sia solo questo, giocare gratis ingolosisce tutti e anche al lancio potrebbe essere un peso per far pendere la bilancia da una parte piuttosto che l'altra (soprattutto verso i nuovi utenti) e se MS non l'avesse implementato sarebbe stato un bello svantaggio. Ma più che altro questo discorso è valido se i giochi gratis potranno essere giocati anche su XBOXONE. Si sa nulla a riguardo? Oppure tutto ciò non vale perchè è un offerta validsa solo per 360?
              ti do al 99,9% only Xbox 360

Comment

ti do al 99,9% only Xbox 360
                ok allora fate finta che la seconda parte del mio post non l'abbia mai scritta perchè palesemente non potrebbe funzionare LOL!

Comment

La notizia è strepitosa. Non mi importa che non sia un'idea originale, mi importa che l'abbiano copiata, era quello che si chiedeva.
                  Certo i giochi non sono certo dei migliori, ma secondo me in Sony si stanno sparando grandi titoli perché la generazione sta finendo e in più vogliono convincere la gente a farlo. Microsoft arriva con il grosso del lavoro gia mezzo fatto da Sony e aggiungono la qualità del Live.
                  Io pago il Live e il Plus e sono contento allo stesso modo di entrambi. Con questa notizia lo sono ancora di più! XD

Comment

Scusate, ma si sa da quando inizia questa cosa? Dal mese prossimo o devono ancora annunciare la data? E poi se si ha il Gold attivo i giochi automaticamente vengono inseriti nella libreria o bisogna scaricarli almeno una volta per riceverli? E spero non abbiano una durata limitata di utilizzo o cose del genere...scusate le domande ma sono ignorante riguardo questo tipo di offerta

Comment

Originariamente Scritto da Yaoni Visualizza Messaggio
                      Scusate, ma si sa da quando inizia questa cosa? Dal mese prossimo o devono ancora annunciare la data? E poi se si ha il Gold attivo i giochi automaticamente vengono inseriti nella libreria o bisogna scaricarli almeno una volta per riceverli? E spero non abbiano una durata limitata di utilizzo o cose del genere...scusate le domande ma sono ignorante riguardo questo tipo di offerta
                      Sono info che speriamo di darvi nel tempo più breve possibile, non hanno ancora spiegato il tutto

Comment

Working...
                      X