Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Prezzo e data per Xbox One

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Speriamo, anche se mi ricordo che PS3 costò 600 € al lancio. C'è da dire che in quel caso il blue-ray influì parecchio sul prezzo.
    come il kinect ha influito qui, mi sembra ovvio. Alla fine le differenze di prezzi non sono certo nei componenti, ma in ste cose. Se sony non aggiunge niente di inaspettato (ad esempio, move), per me può starci benissimo sui 400
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      come il kinect ha influito qui, mi sembra ovvio. Alla fine le differenze di prezzi non sono certo nei componenti, ma in ste cose. Se sony non aggiunge niente di inaspettato (ad esempio, move), per me può starci benissimo sui 400
      Mi piace quando mi tiri fuori questi ragionamenti.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
        Mi piace quando mi tiri fuori questi ragionamenti.
        Penso che chiunque ci arrivi
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Penso che chiunque ci arrivi
          Non so se mi stati dando dell'idiota e quindi devo darti una nuova lezione sul multiplayer di Uncharted o se semplicemente devo darti una nuova lezione sul multiplayer di Uncharted.

Comment

Se Sony tira fuori una versione "barbone" a 399 e una lusso a "499" può spaccare di brutto.

Comment

Che si trasformeranno in 499 euro tondi tondi, mica male per chi sputò piscio e veleno sul prezzo di lancio di Playstation 3!
              "Playing videogames since 1988"

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                Se Sony tira fuori una versione "barbone" a 399 e una lusso a "499" può spaccare di brutto.
                Spero vivamente di no.

Il mio sentimento da collezionista maniacale m'imporrebbe di acquistarle entrambe.
                11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza Messaggio
                  Spero vivamente di no. Il mio sentimento da collezionista maniacale m'imporrebbe di acquistarle entrambe.
                  Ahah allora non te lo auguro

Comment

ahahahahahah commensto spettaacolare!
                    ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                    Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

chissà se sarà il prezzo reale.... o solo il prezzo della barbun edition!

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                        il prezzo non è male considerando che c'è anche il kinect....però questo mi fa pensare che ps3 costerà meno non avendolo...aspettiamo...
                        Secondo me sarà così.

Ma infatti, detto sinceramente, 500 euro non mi sembrano pochissimi. Prevedo PS4 di almeno 50 calcinculo sotto, visto che non prevede chincaglieria varia obbligatoria all'acquisto.
                        Anche secondo me costerà una cinquantina di euro in meno, per via del Kinect. Il che vuol dire che Microsoft avrà meno margine, visto che il Kinect costa più di 50 euro già ora.

Con il DD, i DLC e le installazioni, le versioni barbone non hanno più senso. PEr me 399 o 450, versione unica.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Secondo me sarà così.

Anche secondo me costerà una cinquantina di euro in meno, per via del Kinect. Il che vuol dire che Microsoft avrà meno margine, visto che il Kinect costa più di 50 euro già ora.

Con il DD, i DLC e le installazioni, le versioni barbone non hanno più senso. PEr me 399 o 450, versione unica.
                          Però versione barbone non vuol dire automaticamente "senza disco fisso". Potrebbe mancare di altri optionals.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Però versione barbone non vuol dire automaticamente "senza disco fisso". Potrebbe mancare di altri optionals.
                            L'unica cosa che mi viene in mente è la PSEye. Il resto non credo che si possa togliere nulla!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              L'unica cosa che mi viene in mente è la PSEye. Il resto non credo che si possa togliere nulla!
                              E ti pare poco la differenza? Intanto non credo sia la normale ps eye inutile, e credo che meno di 50 non venga senza contare poi che potrebbe esserci una gestione completamente diversa dell'online con bonus in base a ciò che hai acquistato... è tutto da verificare secondo me... Così come la differenza potrebbe essere anche di più visto che la xbox one ha un nuovo kinect, e con 50 euro non ti portavi via nemmeno il vecchio. Insomma è tutto da determinare..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                                E ti pare poco la differenza? Intanto non credo sia la normale ps eye inutile, e credo che meno di 50 non venga senza contare poi che potrebbe esserci una gestione completamente diversa dell'online con bonus in base a ciò che hai acquistato... è tutto da verificare secondo me... Così come la differenza potrebbe essere anche di più visto che la xbox one ha un nuovo kinect, e con 50 euro non ti portavi via nemmeno il vecchio. Insomma è tutto da determinare..
                                Vedremo se Sony annuncerà il prezzo stanotte! Cmq io propendo per una versione unica a poco meno di XboxOne

Comment

Working...
                                X