Originariamente Scritto da Archie Hicox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Prezzo e data per Xbox One
Collapse
X
-
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome il kinect ha influito qui, mi sembra ovvio. Alla fine le differenze di prezzi non sono certo nei componenti, ma in ste cose. Se sony non aggiunge niente di inaspettato (ad esempio, move), per me può starci benissimo sui 400
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioMi piace quando mi tiri fuori questi ragionamenti.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPenso che chiunque ci arrivi
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe Sony tira fuori una versione "barbone" a 399 e una lusso a "499" può spaccare di brutto.
Il mio sentimento da collezionista maniacale m'imporrebbe di acquistarle entrambe.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioSpero vivamente di no. Il mio sentimento da collezionista maniacale m'imporrebbe di acquistarle entrambe.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe Sony tira fuori una versione "barbone" a 399 e una lusso a "499" può spaccare di brutto.""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggioil prezzo non è male considerando che c'è anche il kinect....però questo mi fa pensare che ps3 costerà meno non avendolo...aspettiamo...
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioMa infatti, detto sinceramente, 500 euro non mi sembrano pochissimi. Prevedo PS4 di almeno 50 calcinculo sotto, visto che non prevede chincaglieria varia obbligatoria all'acquisto.
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioSe Sony tira fuori una versione "barbone" a 399 e una lusso a "499" può spaccare di brutto.
Con il DD, i DLC e le installazioni, le versioni barbone non hanno più senso. PEr me 399 o 450, versione unica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSecondo me sarà così.
Anche secondo me costerà una cinquantina di euro in meno, per via del Kinect. Il che vuol dire che Microsoft avrà meno margine, visto che il Kinect costa più di 50 euro già ora.
Con il DD, i DLC e le installazioni, le versioni barbone non hanno più senso. PEr me 399 o 450, versione unica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioPerò versione barbone non vuol dire automaticamente "senza disco fisso". Potrebbe mancare di altri optionals.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioL'unica cosa che mi viene in mente è la PSEye. Il resto non credo che si possa togliere nulla!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE ti pare poco la differenza? Intanto non credo sia la normale ps eye inutile, e credo che meno di 50 non venga senza contare poi che potrebbe esserci una gestione completamente diversa dell'online con bonus in base a ciò che hai acquistato... è tutto da verificare secondo me... Così come la differenza potrebbe essere anche di più visto che la xbox one ha un nuovo kinect, e con 50 euro non ti portavi via nemmeno il vecchio. Insomma è tutto da determinare..
Comment
Comment