Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Assassin's Creed sul palco di Sony

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Assassin's Creed sul palco di Sony

Edwar Kenway combatte, ma...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Come ho scritto su Twitter, se fosse stato giapponese lo avrebbero costretto al seppuku.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      Come ho scritto su Twitter, se fosse stato giapponese lo avrebbero costretto al seppuku.
      Poverino... mi vergognavo per lui :S

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
        Poverino... mi vergognavo per lui :S
        i giochi che partono e si bloccano sembrano essere stati la maledizione di questo E3. Ah, la fretta...
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
          i giochi che partono e si bloccano sembrano essere stati la maledizione di questo E3. Ah, la fretta...
          All'inizio pensavo fosse un problema della mia connessione
          "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Comment

almeno in questa vegetazione è un po' più accettabile il nascondersi
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              almeno in questa vegetazione è un po' più accettabile il nascondersi
              La vegetazione è fatta molto bene, un pò inverosimile la passeggiata sul ruscello.. Ho adorato tutti gli AC, ma questo non mi sta attirando molto se devo essere sincero..

Comment

Working...
              X