Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] PS4 a 399$

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Dipende tutto dal potere di influenza che hanno sony e Microsoft.. Comunque prezzone, è acquistabile al day1 una console del genere.

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
      Se il cambio dollaro/euro esistesse sarebbe un mondo migliore.
      Me lo chiedevo anche io e penso che sia dovuto alle due pressioni fiscali, abbastanza diverse.
      Loro pagano un botto di università e sanità, noi paghiamo molte più tasse e dovremmo avere molti più servizi. Quindi credo che i vari cambi 1-1 siano dati da questo nostro welfare, ma ovviamente solo in alcuni ambiti/casi. Credo.
      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

PS4 è region free comunque, si può andare in America e comprare risparmiando

Comment

Questa è probabilmente la notizia migliore di tutta la presentazione, per essere una console nuova il prezzo è molto abbordabile tenendo presente che PS3 costava tanto un anno dopo l'uscita...

Comment

Attenti ad acquistarla in Inghilterra che la paghereste 410€
            11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

con questo posso morire in pace
              Spoiler:

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                con questo posso morire in pace
                Spoiler:
                Un genio LOL!

Comment

abbiamo un cassone e una gomma per cancellare ahaha
                  MangiaStrada

Comment

Ma in origine era dritta e più simile alla One, poi qualcuno si è seduto sopra al prototipo in plastica e ha assunto la forma che tutti conosciamo.

Elusys

Comment

Sbaglio o è anche più piccola del boxone?

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=KScnSE0Gf6w
                        sigpic
                        Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                        Spoiler:
                        Snake-Strife

Comment

ahahah 100$/€ di differenza generano anche reazioni molto differenti ... ovazione al prezzo di ps4 vista in diretta , ma diventa terribile se messa a confronto con quella del cassone

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=PzDsYEPkSc4

si può udire anche un "xbox sucks" a 0.53 e nessuno sapeva ancora il prezzo di ps4
                          Last edited by giacomo90lol; 12 June 2013, 22:47.
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                            ahahah 100$/€ di differenza generano anche reazioni molto differenti ... ovazione al prezzo di ps4 vista in diretta , ma diventa terribile se messa a confronto con quella del cassone

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=PzDsYEPkSc4

si può udire anche un "xbox sucks" a 0.53 e nessuno sapeva ancora il prezzo di ps4
                            No dai non ci credo O_O la parte su M$ deve essere fake per forzaaa

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                              No dai non ci credo O_O la parte su M$ deve essere fake per forzaaa
                              Io l'ho vista in diretta e gli applausi ecc ecc ecc si sono sentiti bene... Oh nello streaming aggiungono suoni di sottofondo (può essere eh)... o non saprei cosa pensare.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                                Io l'ho vista in diretta e gli applausi ecc ecc ecc si sono sentiti bene... Oh nello streaming aggiungono suoni di sottofondo (può essere eh)... o non saprei cosa pensare.
                                Gli applausi su Sony si, è la parte su M$ che mi pare assurda, ma ironicamente parlando, cioè mi sembra paradossale ad una conferenza ricevere una doccia fredda del genere Anche perché 499 non è sto prezzo fuori dal mondo ecco, anzi.

Comment

Working...
                                X