Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Yoshida - Si: PS4 è region-free
Collapse
X
-
Il win più totale.
Brava, Sony.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Quando annunceranno la gamer-nerd figa a tua completa disposizione in bundle col preorder di PS4, sarà giunto il momento per andare su amazon.uspiù di così non saprei nemmeno cosa sperare
Colui che lagga sarà schifato dalla community.
Visitate il mio canale, potreste trovarlo interessante!!
http://www.youtube.com/user/Sweetyteo?feature=mhee
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma per caso Xbox1 è stata annunciata come NON region-free? Non ho visto questa notizia...sigpic
Toccali. Stringili. Amali.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma per caso Xbox1 è stata annunciata come NON region-free? Non ho visto questa notizia...""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment
-
Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiopurtroppo si, XboxOne ufficialmente non sarà region-free
Comment
-
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggiopurtroppo si, XboxOne ufficialmente non sarà region-freeOriginariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioSi si l'hanno detto!
Comment
Comment