Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Onda Ludica speciale E3 2013 questa sera in diretta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Onda Ludica speciale E3 2013 questa sera in diretta!

Alle ore 21.00!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Comunque quando ho sentito il prezzo della ps4 mi è venuta in mente la pubblicità della dacia
    http://m.youtube.com/watch?v=PQMxs6AkWh4
    ahahahahahahahah

Comment

non fate i timidi
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma su MGS V novità? tipo data prevista o qualche altra informazione (oltre al cambio del doppiatore di snake)

Comment

sony ha detto che entro il primo anno di vita della ps4 usciranno 30 esclusive di cui 12 saranno nuove ip
          pareri du drive club???

Comment

Salve a tutti. Scusate la domanda, ma ho sentito molte voci e non ho ancora ben capito potete spiegarmi Xbox one e Ps4 e se avete voglia i vari giochi che ci saranno solo per un o l'altra console

Comment

cosa mi sono perso? dopo le conferenze sony e microsoft, a oggi quale console comprereste?

Comment

Ma tecnicamente ff15 e metal gear solid 5 non vi sembrano abbastanza next-gen?
                Cosa ne pensate in generale di questi due titoli?

Comment

ciao ryo

Comment

titan fall uscirà anche su pc

Comment

Sinceramente io scelgo Xbox One ma spero davvero come uno di voi ha detto che il kinect non venga imposto e che facciano i giochi separati cioé gioco kinect e gioco normale, in piu perché ormai mi ci sono affezionato e poi vorreste scartare Halo 5

Comment

no battlefield 3 non dava nulla
                        medal of honor 2010 contiene medal of honor per ps2

Comment

a dire il vero per quello che ho visto non ci sono tantissimi titoli che fanno pensare alla vera next gen.
                          di veramente next gen ho visto metal gear, batman e killzone
                          gli altri non mi convincono molto ad esempio FFXV e KH mi sa che ci riuscirebbe anche ps3
                          basta vedere i livelli raggiunti dal prossimo last of us
                          Watchdog invece non l'ho ancora inquadrato ... a momenti è spettacolare in altri un po' sottotono

Comment

Working...
                          X