Originariamente Scritto da Pharrel
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] The Legend of Zelda: Wind Waker HD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosarà anche una figura da nutella come dici te, io non seguo l'emulazione dato che sono un collezionista, non mi sono mai neanche lontanamente interessato e oltretutto la trovo inutile.
anziché fare lo splendido, visto che la mia castroneria per te era lampanta, potevi avere il garbo di dirmelo senza ricorrere ad atteggiamenti esagerati... tutto qua! per me il dolphin fino a 30 munuti fa, era il progetto GC... non conoscere l'emulazione non mi pare una cosa nutellosa, il tuo atteggiamento invece si. tra l'altro il mio errore ( data anche la mia ignoranza in materia di emulazione ) era anche comprensibile, visto appunto che il nome di questo emulatore è appunto il nome del progetto GC...potevi sinceramente essere più garbato e fare una figura migliore.
Cmq se non hai giocato WW, ti consiglio di recuperarlo. dopo oot è sicuramento lo zelda che preferisco. quel gioco ha un fascino immenso, un mondo pieno di segreti e sicuramente, nonostante siano passati molti anni, non sentirai il peso dell'età sul gioco.
Il mio preferito rimane comunque Link To The Past, tra quelli giocati.
Anche se i titoli che voglio recuperare in assoluto sono i Metroid Prime.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioquindi? ho letto nella prima pagina che il titolo non lo ha giocato? o mi sono person qualcosa?11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioMai avuto il cube purtroppo, e il Wii in casa mia non è conveniente essendo piuttosto piccola. Se prendessi il Wii U in futuro (dopo PS4 probabilmente) potrebbe essere l'occasione buona. Il mio preferito rimane comunque Link To The Past, tra quelli giocati. Anche se i titoli che voglio recuperare in assoluto sono i Metroid Prime.
I giochi di zelda che ho fatto sono, oot ( probabilmente il migliore della serie, hanno fatto un remake su 3DS ancora più bello, con grafica ripulita e per quel che può servire, traodotto in italiano ) majora's mask ( carino ma da considerare come un progetto fuori dagli " schemi " classici di zelda a mio parere, aveva nel gameplay una particolarità nelle meccaniche di gioco. in pratica avevi un tempo limite tipo dead rising per farti capire, e te dovevi riuscire a completare i dungeon durante ore particolari del gioco e viaggiando nel tempo con l'ocarina ) twilight princess ( assolutamente da giocare su GC in quanto reputo i comandi wii scomodi per quel gioco. Oltretutto per i fan di zelda, TP è l'erede spirituale di oot ) ovviamente WW, ( che si permise il lusso di lanciare una grafica in Cell shiding da tutti criticata all'inizo, fu poi la mossa vincente. il mondo di gioco è immenso e le cose da fare tantissime! non ne rimarrai deluso ). ho giocato il seguito su DS, mi sfugge il nome, ho giocato spirit track sempre su DS ( carino anche quello ma probabilmente è anche il più scansonato della serie ) mentre l'ultimo su wii l'ho odiato all'inverosibile, sto parlando di skyward sword ( non so nemmeno se ho scritto bene il titolo XD ) non ho giocato invece link to the past. è bello?
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioOvviamente scherzavo
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopeccato per il cubo, penso che nonostante il parco titoli fosse quasi esclusivamente nintendo ( intendo i titoli validi eh ) secondo me il gamecube ha lanciato delle perle uniche nel mondo ludico. se ti dai al retrogaming, ti consiglio di prenderlo, lo trovi a prezzi ridotti e in più ci sono un sacco di giochi a prezzi risicati. metroid mi è piaciuto veramente tanto, comprai solo per gusto di collezione l'edizione della trilogia per wii ( non l'ho ancora aperta ). Ma ci sono moltissimi titoli che potrai recuperare, tipo re rebirth o addirittura RE 0 ( tutt'ora esclusiva ) c'è pikmin e pilmin 2, F-ZERO, mario kart DD, super mario sunshine, metal gear solid the twins snake ( remake rifatto in todo con grafica e giocabilità del due, inseriti nel primo capitolo ) super paper mario e tanti altri. credimi, il GC è stata una gran bella console mal supportata purtroppo e schiacciata dallo strapotere di ps2.
I giochi di zelda che ho fatto sono, oot ( probabilmente il migliore della serie, hanno fatto un remake su 3DS ancora più bello, con grafica ripulita e per quel che può servire, traodotto in italiano ) majora's mask ( carino ma da considerare come un progetto fuori dagli " schemi " classici di zelda a mio parere, aveva nel gameplay una particolarità nelle meccaniche di gioco. in pratica avevi un tempo limite tipo dead rising per farti capire, e te dovevi riuscire a completare i dungeon durante ore particolari del gioco e viaggiando nel tempo con l'ocarina ) twilight princess ( assolutamente da giocare su GC in quanto reputo i comandi wii scomodi per quel gioco. Oltretutto per i fan di zelda, TP è l'erede spirituale di oot ) ovviamente WW, ( che si permise il lusso di lanciare una grafica in Cell shiding da tutti criticata all'inizo, fu poi la mossa vincente. il mondo di gioco è immenso e le cose da fare tantissime! non ne rimarrai deluso ). ho giocato il seguito su DS, mi sfugge il nome, ho giocato spirit track sempre su DS ( carino anche quello ma probabilmente è anche il più scansonato della serie ) mentre l'ultimo su wii l'ho odiato all'inverosibile, sto parlando di skyward sword ( non so nemmeno se ho scritto bene il titolo XD ) non ho giocato invece link to the past. è bello?
Comunque è un capolavoro, diciamo pure il punto d'incontro tra i Zelda 2D e quelli 3D. Poi personalmente ti consiglio anche Minish Cup, per Gameboy Advance, che è veramente spettacolare. Dovrebbe anche essere disponibile nel negozio virtuale Nintendo, ma non sono sicuro.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
chiedo scusa, non li ricordo proprio tutti, la memoria comincia a perdere qualche colpo XD luigi's mansion è stato il mio primo gioco GC. ed ho comprato di recente il secondo!tanta roba. comunque come hai elencato anche te, di titoli per il GC ce ne sono molti e di qualità, se non li hai giocati per altre vie, cerca di recuperare il GC. Per quanto riguarda il minsh cap, ne ho sentito parlare veramente bene, così come del four sword ( che ho letto il fumetto )per quanto riguarda re, io l'ho giocato solo su cubo, so che la versione ps2 ha delle piccole aggiunte come armi e mi pare una modalità, ma da quel che ho letto in giro, come dici te, pare che la versione cubo sia decisamente migliore. un'altro capolavoro secondo me è starfox adventure, titolo passato un po in sordina, ma personalmente è un gioco veramente ben fatto.
Comment
Comment