Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Annunciato X
Collapse
X
-
-
È tipo un sogno che si realizzaDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Finalmente qualcosa di nuovo. Cioè vabbe, nuovo... è comunque seguito (anche se spirituale) di un gioco esistente, ma sicuramente più nuovo di tanta altra roba trita e ritrita. Per quanto io ami zelda e donkey (mario, smash e i pokemon possono anche bellamente darsi fuoco, a parere mio), questo è attualmente il primo, vero annuncio interessante!Last edited by loaldnt; 11 June 2013, 16:58.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Booh Visualizza MessaggioAh, una cosa, ma hanno detto che uscirà nel 2013? Nel trailer non c'è scritto niente al riguardo.
Comment
-
Sembra fantastico.
Già solo il fatto di aver a che fare con un open world esplorabile con i mecha mi gasa tantissimo.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
-
Comment