Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in regalo per Xbox Live Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Giochi in regalo per Xbox Live Gold

Ecco tutte le informazioni

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Grazie mille ! non sapevo neanche di Fable3.. stasera subito a scaricarlo (se non hanno gia rim osso la promozione )

Comment

Avviso per chi vuole prendere Fable III. Se dalla dashboard andate su Games for Gold e mettete Fable III, i paraculi di Microsoft vi mandano sulla schermata della Demo, dovete prima selezionare "Visualizza gioco completo", che è il tile a destra del download. Almeno per me ieri è stato così.

Un paio di domande su Games for Gold:
      1 è vero che i giochi presi in questo modo rimarranno sull'account come un qualsiasi gioco acquistato, e quindi quando scade l'abbonamento restano miei?
      2 su 360 abbiamo capito che metteranno i giochi di più grande successo, ma che ormai hanno tutti, o quasi. Su Xbox One che hanno intenzione di fare? Capisco che magari lanciare la console e regalare 2 giochi appena usciti non è possibile, ma qualcosa dovranno pur fare! A meno che non faranno partire il servizio dal 1 gennaio 2014 (l'attuale su 360 finirà il 31 dicembre), e metteranno un paio di giochi del lancio. A parte al già citato personaggio di Killer Instinct.

Comment

Su Xbox One ancora non si sa nulla.
        i giochi che scarichi sono tuoi e, come ho detot nella news ( ) lo rimangono anche se disdici l'account, almeno a quanto c'è scritto sul live
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          Su Xbox One ancora non si sa nulla.
          i giochi che scarichi sono tuoi e, come ho detot nella news ( ) lo rimangono anche se disdici l'account, almeno a quanto c'è scritto sul live
          Avevo saltato quella riga! XD Ottimo! XD

Comment

ma lo pagano per dire certe minchiate?

Comment

ma quindi solo fino al 31 dicembre?? io avevo capito che era uno scopiazzamento del plus ma se è così limitato mi sa tanto di contentino...
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                ma quindi solo fino al 31 dicembre?? io avevo capito che era uno scopiazzamento del plus ma se è così limitato mi sa tanto di contentino...
                Credo che sarà fino al 31 dicembre su 360, poi sarà solo One. Altrimenti non ha senso mettere in piedi un servizio del genere. Sarebbe come quelle donne profumiere (ti fanno sentire solo l'odore! lol).

Comment

bene almeno una cosa buona l'hanno fatta...

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    Limitato? Forse il plus è limitato visto che ti permettono di scaricare giochi gratuiti ma alla scadenza del tempo o dell'abbonamento plus non li puoi giocare più...

Comment

Notare che il Plus agirà in contemporanea su Ps3, Ps4, e Vita
                      E che all'uscita di Ps4 sarà regalato Driveclub
                      La spesa di un anno di Plus, quindi, è fin da subito ripagata.

Oggi, se Microsoft non fa offerte più aggressive, viene surclassata anche nel reparto store online. Elemento che ad inizio generazione, invece, era ben superiore al PSN.

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                        Notare che il Plus agirà in contemporanea su Ps3, Ps4, e Vita
                        E che all'uscita di Ps4 sarà regalato Driveclub
                        La spesa di un anno di Plus, quindi, è fin da subito ripagata.

Oggi, se Microsoft non fa offerte più aggressive, viene surclassata anche nel reparto store online. Elemento che ad inizio generazione, invece, era ben superiore al PSN.
                        Hanno detto il prezzo del nuovo Plus?

Cmq concordo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                          Hanno detto il prezzo del nuovo Plus?

Cmq concordo.
                          Con l'arrivo di Ps4 i tagli dell'abbonamento sono:
                          Mensile 9,99
                          Trimestrale 17,99
                          Annuale 49,99

Appena lo mettono in offerta sui 35-37 mi compro un paio di annuali per l'arrivo di Ps4

Comment

That's the way.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Ripeto, è un semplice contentino. Sono giochi che si possono recuperare ovunque usati a 10 euro cadauno.

Il plus che copre ben due piattaforme (in futuro tre) ha regalato l'impossibile negli ultimi mesi ed è partito nel migliore dei modi su Vita.

E' ovvio che chi ha già pagato o sta pagando il live sia contento dei regali ma chi invece non lo ha non credo che sarà spronato a farlo solo per giochi come questi.
                              "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                              X