Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giochi in regalo per Xbox Live Gold

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
    Con l'arrivo di Ps4 i tagli dell'abbonamento sono:
    Mensile 9,99
    Trimestrale 17,99
    Annuale 49,99

Appena lo mettono in offerta sui 35-37 mi compro un paio di annuali per l'arrivo di Ps4
    Praticamente hanno aumentato solo il trimestrale di 3 euro!

Comment

Saranno giochi vecchi ok... sarà che costano usati 10 euro , ok...però visto che il live gold praticamente lo hanno tutti i giochi sono veramente un bel regalo.. soprattutto per chi (e qualcuno c'è) non li ha mai giocati..io per esempio fable 3 non l'ho mai giocato

Comment

Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
        Saranno giochi vecchi ok... sarà che costano usati 10 euro , ok...però visto che il live gold praticamente lo hanno tutti i giochi sono veramente un bel regalo.. soprattutto per chi (e qualcuno c'è) non li ha mai giocati..io per esempio fable 3 non l'ho mai giocato
        Certo è, però, che se da una parte ho Fable III, Halo 3 e Assassin's Creed 2, e dall'altra ho Hitman e XCom, un po' di domande me le faccio. Non parlo di qualità dei titoli, ma di data d'uscita e valore.
        Io credo che Sony abbia sparato molte cartucce perché era a fine generazione e doveva spingere il suo servizio al massimo, ma l'ha fatto bene. Microsoft, invece, non invoglia certo a pagare il Live per quei titoli...

Comment

Working...
        X