Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Deus Ex: Director's Cut uscirà anche su altre piattaforme
Collapse
X
-
Dunque non era esclusiva WIIU, è solo che non avavano ancora preventivato di farne le versioni ps3 e x-box360. Mi sa tanto che oltre che dai fan, sono stati convinti anche dallo scarso volume di vendita attuale del WIIU, e sono corsi ai ripari...
Potrebbe anche interessarmi fare un altro giro con human revolution, ma dipenderà dal prezzo. Speriamo non costi più di 29 euro, ma penso proprio che ne verrà 39, minimo...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
mi tocca ricomprarlo? no dai spero in una patch che ripari il "difetto" dei boss. ma a un buon prezzo, potrei comprare volentieri una seconda copia del gioco (che amo alla follia)In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiomi tocca ricomprarlo? no dai spero in una patch che ripari il "difetto" dei boss. ma a un buon prezzo, potrei comprare volentieri una seconda copia del gioco (che amo alla follia)
Che comunque contiene anche miglioramenti nella grafica, non solo nell'IA nemica...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment