Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Non avete internet? Comprate una Xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Concordo,il problema è il peso degli aggiornamenti che one richiede.
    Ragazzi da quello che hanno detto il check durerà pochi secondi. Il che vuol dire quantità di dati ridicola.
    Il problema è capire le eventuali patch e aggiornamenti quanto peseranno. Se però l'andazzo è quello di 360 allora le patch peseranno tra i 3 ed i 4 mb ovvero un tempo brevissimo di downlod.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
      Ragazzi da quello che hanno detto il check durerà pochi secondi. Il che vuol dire quantità di dati ridicola. Il problema è capire le eventuali patch e aggiornamenti quanto peseranno. Se però l'andazzo è quello di 360 allora le patch peseranno tra i 3 ed i 4 mb ovvero un tempo brevissimo di downlod.
      si ma 3/4 mb alla volta...
      per quelli che useranno unicamente l'hotspot sarà cmq un problema...
      cos'è? eviti di navigare col cell per aggiornare one?

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        si ma 3/4 mb alla volta...
        per quelli che useranno unicamente l'hotspot sarà cmq un problema...
        cos'è? eviti di navigare col cell per aggiornare one?
        Ma i 3/4 MB non saranno ogni volta, saranno aggiornamenti e come tali saltuari.
        Il check vero e proprio sarà un semplice file di qualche K CREDO dato che hanno specificato che bastera anche meno di un secondo per le connessioni tramite ethernet.

Comment

si ma 3/4 mb alla volta... per quelli che useranno unicamente l'hotspot sarà cmq un problema... cos'è? eviti di navigare col cell per aggiornare one?
          1/10 del traffico per aggiornare one.. e se finisci i GB devi anche pagare per poter aggiornare e quindi giocare vista la grande multimedialità di one è possibile anche che gli aggiornamenti siano più corposi.

Comment

Confermo che sarà sufficiente un tethering dal cellulare e il check online vrà la durata di pochissimi secondi.
            Ciò non toglie che sia una idea del cavolo!

Cmq per chi non lo sapesse il tethering è il connettersi in WI-FI con la xbox (o altro apparecchio) tramite la connessione 3g o LTE condivisa dal vostro cellulare-tablet ed in teoria non ha un limite di connessione di 20 mega. QUesto limite è presente in alcuni market online tipo quello di apple come protezione verso l'acquirente.
            Devo contraddirti vorah. Non è una faccenda di market, ma semplicemente il 3g sul cell non va oltre i 20mb a file, ed è stato fatto contro la pirateria. Ovviamente non ho idea sul tethering, magari il limite è rimosso. Se non mi credi cercalo su internet e lo scopri. ma come hai fatto a inventarti la faccenda del limite in alcuni market?

Poi, a parte questo, il limite per me potrebbe essere anche 20 terabyte, il mio nokia da 20 euro non lo supporta, ed è così che mi piace

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Devo contraddirti vorah. Non è una faccenda di market, ma semplicemente il 3g sul cell non va oltre i 20mb a file, ed è stato fatto contro la pirateria. Ovviamente non ho idea sul tethering, magari il limite è rimosso. Se non mi credi cercalo su internet e lo scopri. ma come hai fatto a inventarti la faccenda del limite in alcuni market?

Poi, a parte questo, il limite per me potrebbe essere anche 20 terabyte, il mio nokia da 20 euro non lo supporta, ed è così che mi piace
              prima volta che sento parlare di questo limite, non capisco

Comment

io con il mio tablet android uso pure il p2p in 3g se voglio..e scarico tranquillamente file grossi..

le limitazioni sono in genere sulle app del market che oltre tot è obbligatorio scaricarlo in wifi..

pero scommetto che tu hai un iphone no?

Comment

Perchè Apple quando ti iscrivi ti dice che limita acquisti più grandi di 20 MB nel suo market. Io l'avevo capita in questo modo.
                  Per quanto riguarda il tethering non ha limitazioni dato che ci ho scaricato in una botta sola 350 mega.

Siete sicuri che esista ancora quetsa limitazione di 20 MB?
                  Perchè io con il cell scarico roba da internet e non mi ha mai bloccato per file più grossi di 20 mb. Mentre sul market apple sempre. ho vodafone come operatore e prima Wind.

Comment

io con il mio tablet android uso pure il p2p in 3g se voglio..e scarico tranquillamente file grossi..

le limitazioni sono in genere sulle app del market che oltre tot è obbligatorio scaricarlo in wifi..

pero scommetto che tu hai un iphone no?
                    Confermo.

Anche io ho sempre pensato che le limitazioni fossero solo sul market.
                    Andrew dice che sn sul 3g. Se fosse cosi non lho mai notato perchè ripeto scarico un sacco di roba da internet dal cell e non mi ha mai bloccato.

Comment

Perchè Apple quando ti iscrivi ti dice che limita acquisti più grandi di 20 MB nel suo market. Io l'avevo capita in questo modo. Per quanto riguarda il tethering non ha limitazioni dato che ci ho scaricato in una botta sola 350 mega. Siete sicuri che esista ancora quetsa limitazione di 20 MB? Perchè io con il cell scarico roba da internet e non mi ha mai bloccato per file più grossi di 20 mb. Mentre sul market apple sempre. ho vodafone come operatore e prima Wind.
                      la limitazione della dimensione dei file scaricati è una questione SOFTWARE.

sia apple che windows che google limitano le dimensioni delle app del loro market in 3g.
                      questo per non fartene consumare troppo.

da un qualsiasi browser android invece puoi scaricare anche il setup di un programma per poi spostarlo nel pc e non ci sono limiti..

Comment

il check dal cellulare potra essere effettuato solo dai nokia lumia ^^

Comment

I 20 MB non sono messi per la pirateria, ma perché le reti 3G non sopporterebbero un traffico maggiore. Tra l'altro ora Apple ha innalzato il limite a 50.

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            il check dal cellulare potra essere effettuato solo dai nokia lumia ^^
                            Smettila che poi ti prendono sul serio
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=lEEAkrQvkAQ
                              sigpic
                              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                              Spoiler:
                              Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                I 20 MB non sono messi per la pirateria, ma perché le reti 3G non sopporterebbero un traffico maggiore. Tra l'altro ora Apple ha innalzato il limite a 50.
                                Io avevo letto così. Per non far circolare contenuti come film etc. Tu dove hai letto che non era per quello?

Comment

Working...
                                X