Originariamente Scritto da Bazzu
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Non avete internet? Comprate una Xbox 360
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioIo avevo letto così. Per non far circolare contenuti come film etc. Tu dove hai letto che non era per quello?
Scaricare un film non ha senso perché è troppo grande, una canzone riesci sempre a scaricarla, alcune app le scarichi altre no, non è una soluzione antipirateria.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggioio con il mio tablet android uso pure il p2p in 3g se voglio..e scarico tranquillamente file grossi..
le limitazioni sono in genere sulle app del market che oltre tot è obbligatorio scaricarlo in wifi..
pero scommetto che tu hai un iphone no?Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIl limite è solo 3G e non wifi, quindi non ha senso, se io devo scaricarmi un film lo faccio da una wifi. Il problema è che le reti 3G non erano pronte e tarate per il modello iPhone. In Corea stavano mandando in pensione il wifi in favore del 3G, ci hanno ripensato perché quello gli alleggerisce non di poco il traffico.
Scaricare un film non ha senso perché è troppo grande, una canzone riesci sempre a scaricarla, alcune app le scarichi altre no, non è una soluzione antipirateria.Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2013, 17:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa io ti ho scritto 3g infatti. Ehm comunque devo farti riflettere su un aspetto. Con il traffico non c'entra molto. In sostanza se io scarico 2 files da 20mb e uno da 40 il traffico che passa dalla rete è sempre lo stesso. ha un senso solo se vuoi estromettere un certo tipo di file. Io ho letto che la limitazione è dovuta al fatto che in questo modo si estromettono alcuni tipi di files come i film, che non transiteranno sulla rete 3g. E il limite in questione non è solo apple... e com'è oltretutto che tale limite non si trovi nelle penne internet? o sul cellulare se lo usi come modem con il 3g? Poi non so eh, magari il concetto è un altro. Ma non capisco perché mi parli di iphone quando anche i nokia e la psvita ad esempio hanno la stessa restrizione..
Il traffico delle penne internet è un infinitesimo rispetto a quello degli smartphone, limitarlo non farebbe gioco a nessuno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa limitazione a 50MB c'è solo sullo store Apple (e se non sbaglio Android), Itunes e roba ufficiale. Se io mi scarico un file da internet non dovrei averla, come non ce l'ho se mi vedo un video su youtube che supera i 50 MB.
Il traffico delle penne internet è un infinitesimo rispetto a quello degli smartphone, limitarlo non farebbe gioco a nessuno.
così a caso..
http://www.theverge.com/2011/10/12/2...0mb-limit-at-t
http://www.wpcentral.com/microsoft-l...-windows-phone
Leggendo ancora scopro però che il tethering non ha la restrizione. Quindi il discorso è inutile.Last edited by Andrew Clemence; 12 June 2013, 18:27.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dastan1996 Visualizza MessaggioMa sbaglio o gli impiegati Microsoft sono simpatici quanto un cancro ai testicoli? Dopo Orth speravo si sarebbero dati una calmata...
Comment
-
che emerito babbeo, ed io devo stare tutto il giorno a rotolare nell'olio a riparare batterie e pinze per muletti, mentre questo emerito coglione prende fior fiori di $ per dire stronzate del genere??? il mondo gira all'incotrario!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioIl video di quando dice questa frase, non penso sia stato già postato
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=jzmVcasl3ZU
Allora facciamo cambio con questo.
http://www.youtube.com/watch?v=LKdBecUSGP0
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioLa limitazione a 50MB c'è solo sullo store Apple (e se non sbaglio Android), Itunes e roba ufficiale. Se io mi scarico un file da internet non dovrei averla, come non ce l'ho se mi vedo un video su youtube che supera i 50 MB.
Il tethering non ha limiti come avevo già detto dato che c'ho scaricato un file video da 350 mega.
I-tunes cosi come per esempio il PSN di PSVita hanno delle restrizioni a livello di megabyte.
Internet col 3g, per lo meno dal mio cellulare, non mi sembra avere restrizioni, l'altro giorno mio padre durante in viaggio si è visto un film in streaming con Youtube usando rete 3g e NON WI-FI e non si è mai bloccato nulla... E sicuramente un film da più di un ora pesa più di 20-50 mb.
Non so bene cosa sia scritto in giro ma per esperienza personale con i miei dispositivi queste sono le mie conclusioni.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioIn tutto ciò vorrei ricordare che da contratto il tethering sarebbe vietato! Poi tutto lo fanno e le compagnie non dicono nulla.
Comment
-
È già tanto che siamo in uno dei paesi eletti!
Info: http://www.xbox.com/en-US/xbox-one/p...one/disclaimer
Comment
-
la cosa bella e che questi tizi prendono fior di milioni di dollari. Microsoft quando capirai che ti stai scavando la fossa da sola, sarà troppo tardi....In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
Comment