Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[E3 2013] Scatti per FFX|X-2HD

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [E3 2013] Scatti per FFX|X-2HD

Tidus e compagni in posa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

feci l'errore di comprare l'x poco prima di comprare la 360. adesso me li prenderò e li completerò, entrambi

sigpic

Comment

Ho letto bene o ho capito male?I due giochi usciranno anche su supporto fisico?Fantastico!Un buon motivo per giocarmi il numero 10.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
        feci l'errore di comprare l'x poco prima di comprare la 360. adesso me li prenderò e li completerò, entrambi
        Ah beh se lo giocavi a fondo metà della tua vita sociale andava a farsi benedire, e molto probabilmente neanche avresti pensato alla 360. Io sul X ho passato oltre 250 ore, ho ancora i salvataggi, l'ho ricominciato un paio di volte e finito altrettanto. E mi sa che appena esce me lo comprerò!!!

Comment

Con tutte le novità in arrivo entro la fine dell'anno, è difficile che trovi tempo per rigiocarmi pure questo.

Eventualmente farò solo la quest principale, senza perder tempo in missioni secondarie, dizionari albhed, armi dei sette astri e compagnia bella. Altrimenti non finisci più...se poi ti fai prendere dal blitzball, è finita!
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

Per me il gioco più bello di sempre... Final Fantasy X finito più di 4 volte e ogni volta mi sembra più bello

Comment

Working...
            X