Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[E3 2013] Final Fantasy XV mostra il gameplay
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioma quindi non è a turni? e gli altri? perchè se mi garanti che ce ne sono altri che non sono a turni li recupero....
La combo di gruppo comunque è epica XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggioff13 LR da quello che ho capito non ha turni. Anche se dal video gameplay che ho visto non si direbbe. Sembrava simile a quello iniziato con il 13. La combo di gruppo comunque è epica XD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggioquindi il 13 lr sarebbe un gdr action?
Ma ripeto, non ho capito bene se puoi effettivamente muovere il pg durante gli scontri come accade in questo ff15.
Comment
-
Ancora presto per giudicare imho, le potenzialità per un buon action rpg ci sono se le idee vengono sfruttate bene, spero solo non venga fuori una roba button smashing a casoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
sono onesto, io preferisco il classico combattimento a turni, non ho mai digerito i sistemi del XII e del XIII che li reputo ridicoli. ne tollero che un FF sia un gioco action con elementi rpg...però questo titolo ha qualcosa di affascianante da quello che si è visto. e tutto sommato, anche se non ho toccato con mano le gioie e i dolori del gameplay, a pelle mi ha lasciato una buonissima impressione! staremo a vedere. come dice sengu, è presto per giudicare, però gli altri due titoli XII e XIII mi avevano dato un'impressione negativa, mentre questo invece mi ha trasmesso qualcosa di diverso... me lo auguro visto che è una vita che non vivo più un FF come si deve!
Comment
-
Prussia ti da questa impressione perchè c'è atmosfera e personaggi concettualmente fighi.
Una storia d'amore poi se non sbaglio dovrebbe esserci.
L'impressione diciamo che è la stessa che hai avuto tu. Anche perchè è la cosa più vicina ad advent children. Sia nell'abbigliamento che nella scelta di colori.
Sul gameplay mi basta qualcosa di appagante e ben calibrato.
Dal video si vedono buone interazioni, sia con l'ambiente (forse anche un sistema di coperture, shooting e ''stealth'') che con il combat system stesso.
Bello ad esempio il fatto del target che ti proietta direttamente su un nemico appeso ad un palazzo.
Comment
-
Spero con tutto me stesso di essere smentito, ma a me questo FFXV sembra seguire le orme del XIII, poi trovo eufemisticamente poco credibile il fatto che il biondino dia il cinque o appoggi rilassato il gomito sulla spalla del protagonista mentre spara ai nemici nell'impazzare di una battaglia, così a prima vista il gameplay sembra fatto per i casual gamers. Spero di sbagliarmi ripeto, ma a me non ha fatto una buona impressione e non perché abbia un'impronta action.
Comment
-
Non male, da quel poco che si è visto mi ispira parecchio.
Non mi straccio le vesti per l'assenza dei combattimenti a turni, visto che ormai mi sono venuti a noia. Tanto più che gli ultimi combat system di questo tipo sfornati da square enix facevano semplicemente pietà (vedi FFXIII e XIII-2)...
Speriamo che sia open world come si vociferava...allora sì che sarebbe una figata apocalittica!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment