Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xbox One meno ingombrante del previsto?
Collapse
X
-
Guardate che parlavano dell'alimentatore. La console sarà mooolto più grande! Bigger is better! XD
A parte gli scherzi, la dimensione conta fino ad un certo punto, certo più piccola è meglio, ma anche se dovesse essere un po' più grande non credo che questo ponga un problema!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiù grande.... sono due centimetri di lunghezza in più, il resto è sotto PS3 FAT
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioGuardate che parlavano dell'alimentatore. La console sarà mooolto più grande! Bigger is better! XD
A parte gli scherzi, la dimensione conta fino ad un certo punto, certo più piccola è meglio, ma anche se dovesse essere un po' più grande non credo che questo ponga un problema!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da numero 41 Visualizza Messaggiomah, se guardi l'overview finale risulta più grande (e ingombrante) da più di un punto di vista
Comment
-
Sono basito. è una generazione che sento dire che non conta la grandezza della console, ma conta la sua potenza tra l'altro da persone che difendevano anche un prezzo di lancio superiore alla concorrenza, e ora di colpo prezzo e misure sono diventate un problema. ragazzi, rilassatevi!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioSono basito. è una generazione che sento dire che non conta la grandezza della console, ma conta la sua potenza tra l'altro da persone che difendevano anche un prezzo di lancio superiore alla concorrenza, e ora di colpo prezzo e misure sono diventate un problema. ragazzi, rilassatevi!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiooddio, sinceramente qui non mi pare qualcuno stia facendo un caso di cronaca nera la grandezza della console
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai davide, non prendermi per il culo, non ho più l'età. sai perfettamente di cosa intendo dire, suvvia...
Si sta parlando di quanto sia grossa, ma non mi pare ancora di aver letto qualcuno che non la compra o fa schifo "perchè è grossa". Se poi ti stai riferendo ad altro, non ho coltoAlmeno per me la console può essere grande anche quanto casa mia, tanto sempre sotto al mobile va a finire, e mai la vedrò in ogni caso.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiono, sinceramente non saprei.
Si sta parlando di quanto sia grossa, ma non mi pare ancora di aver letto qualcuno che non la compra o fa schifo "perchè è grossa". Se poi ti stai riferendo ad altro, non ho colto
stai cercando di farmi credere che dall'annuncio di Xbox One non hai letto commenti su quanto fa schifo, su quanto è grossa, su quanto è un cassone?
se è così, dimmelo subito, chiudo la discussione ed evito di entrarci
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodai, allora continuiamo.
stai cercando di farmi credere che dall'annuncio di Xbox One non hai letto commenti su quanto fa schifo, su quanto è grossa, su quanto è un cassone?
se è così, dimmelo subito, chiudo la discussione ed evito di entrarciFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
Comment