Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One meno ingombrante del previsto?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tutti a parlare delle dimensioni di Xbox One e PS4...
    Che importa? C'è altro a cui pensare nella vita. Tipo... il gatto in copertina.
    Solo a me inquieta assai? D:
    Writer's Republic!

Comment

Io dico la mia: mi sono trovato molto bene con xbox 360 e a prescindere dei 100 euro in più, ho deciso di rimanere su microsoft (già fatto la promo dei 150 euro al Gamestop) tralasciando i teraflops, tutte le storie della ram ddr3 e ddr5 eccetera eccetera.
      Non sono di certo un fanboy e non ho problemi a dirlo che anche la ps4 mi piace molto, ma dato che tra non più tardi di 7-8 mesi vado a convivere, io e la mia ragazza abbiam pattuito che lei prende la ps4 e io la one, onde evitare di trovarci con doppioni in casa (ovviamente se poi mi sfratta a pedate nel deretano la musica cambia LOL)

Comment

Allora, a parte il fatto che io ce l'ho molto più grosso...(il lardo intendo)... dimensione o peso non mi cambiano la vita e da possessore sia di x360 che di ps3, devo dire che a parte scelte molto discutibili la SONY ha un parco giochi (almeno a mio parere) che Ms si sogna voglio dire God of War, Uncharted, infamous, killzone ed heavy rain sono delle opere d'arte... non dei giochi, in cui si vede la distanza, sopratutto grafica, che c'è tra xbox e play, ora a parte halo ed gears...cosa ha fatto di buono ms per il mondo video ludico più di sony?
        http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          Allora, a parte il fatto che io ce l'ho molto più grosso...(il lardo intendo)... dimensione o peso non mi cambiano la vita e da possessore sia di x360 che di ps3, devo dire che a parte scelte molto discutibili la SONY ha un parco giochi (almeno a mio parere) che Ms si sogna voglio dire God of War, Uncharted, infamous, killzone ed heavy rain sono delle opere d'arte... non dei giochi, in cui si vede la distanza, sopratutto grafica, che c'è tra xbox e play, ora a parte halo ed gears...cosa ha fatto di buono ms per il mondo video ludico più di sony?

Beh io ho amato Alan Wake, ma come dico sempre tutti pensano solo agli scatolati mai nessuno parla degli ARCADE.
          Io personalmente avrò più di 800 ore su Minecraft, che PS3 non ha. Stesso discorso per il più recente battle block theater.
          E probabilmente se Minecraft Xbox edition avrà le caratteristiche che io ed il mio gruppo cerchiamo prenderemo XBox one come consolle next gen anche quasi solo per quello...

Poi non sono solo le esclusive a fare la differenza, ma i servizi, le caratteristiche ecc.ecc.ecc.
          Per esempio io mi sono trovato da dio con il Live mentre trovo davvero povero e poco efficiente il PSN. De gustibus ovviamente ma sono tutte cose che hanno il loro peso.

Poi se vuoi decidere quale sia la consolle migliore facendo la classica lista di esclusive accomodati pure a me non interessa. io posso valutare una consolle in base ai giochi che mi sono piaciuti e che ho amato. Per esempio io odio gli Uncharted (troppo script), odio gli action stile Devil My cry o god of war e odio gli stealth tipo MGS. Come vedi è sempre una questione di gusti.
          Last edited by Voradhor; 13 June 2013, 00:35.

Comment

Ma anche perchè quei titoli non sono opere d'arte, a parte Heavy Rain (un film interattivo, poi) e Uncharted 2, che hanno dato chissà quanto al mondo videoludico.
            Discorso fuori tema con le dimensioni di una console, tra l'altro.
            sigpic

Spoiler:

Comment

Vabbè, chissenefrega se anche è più grande di una ps3 fat...dopotutto le dimensioni non sono certo l'aspetto più importante di una console, dico bene?

E poi, visto che tanto resterà sullo scaffale dei negozi, che importa quanto è grande?

sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                Ma anche perchè quei titoli non sono opere d'arte, a parte Heavy Rain (un film interattivo, poi) e Uncharted 2, che hanno dato chissà quanto al mondo videoludico. Discorso fuori tema con le dimensioni di una console, tra l'altro.
                Ovviamente quando ho detto "opere d'arte" mi riferivo all'esaltazione del termine...voglio dire non stanno al MOMA ma in una console, comunque resto della mia idea e la ps4 è la console che fa per me, sia esteticamente che "videoludicamente" ....al mercato l'ardua sentenza...
                http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  Ovviamente quando ho detto "opere d'arte" mi riferivo all'esaltazione del termine...voglio dire non stanno al MOMA ma in una console, comunque resto della mia idea e la ps4 è la console che fa per me, sia esteticamente che "videoludicamente" ....al mercato l'ardua sentenza...
                  Ma per carità, mica discuto la tua idea sulla ps4 o sulle esclusive che preferisci? Semplicemente quelle citate non sono opere d'arte, neanche nel campo dei videogames. C'è infinitamente di meglio, in materia.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
                  X