Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo video di gameplay per PES 2014

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo video di gameplay per PES 2014

Il calcio Konami finalmente giocato!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

quelle cavolo di bitmap del pubblico però sono inguardabili... nemmeno il fox engine può fare miracoli.. tutto il resto invece mi piace !

Comment

sembra che abbiano migliorato un po le animazioni....anche se mi sembra che i movimenti siano un po "indecisi"
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

mi sembra sempre una spanna sotto fifa
        Originariamente Scritto da la belva
        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

promette già benissimo *_*
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono contento che non abbiano snaturato il gameplay mantenendo la tradizione della serie: animazioni legnose ed inverosimili (chi conosce il calcio lo sa) ed in più grafica da remake di pes 6 in HD ahahah iniziano alla grande la nuova generazione vedo... -.-" Povero pes che ti hanno fatto?

Comment

Finalmente PES mi sorprende in positivo. Personalmente non vedo animazioni legnose, comunque anni luce da quelle dei precedenti capitoli.

la grafica non mi interessa molto in un gioco di calcio, ma se pes riuscirà a migliorare il feeling aumentando la fluidità dei movimenti e migliorando la fisica del pallone (che a me non sembra più realistica di quella di FIFA nelle ultime uscite) potrò schiodarmi dal mio appuntamento fisso con EA.
              -
              sigpic
              -
              § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

Comment

Working...
              X