Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One e TV: solo un semplice pass-through?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Xbox One e TV: solo un semplice pass-through?

Il terrore, è proprio il caso di dirlo, corre sul cavo (HDMI)

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma le tv attuali hanno il digitale terrestre integrato..

quindi basta collegare la tv all'xone per vederla su di essa??

Comment

ragazzi...forse ho esagerato a pranzo....ma non ho capito cosa farebbe o non farebbe....
      http://blackblaze.wordpress.com

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
        ma le tv attuali hanno il digitale terrestre integrato.. quindi basta collegare la tv all'xone per vederla su di essa??
        A occhio ti dico di no. Credo che le hdmi sulle tv siano di ingresso e non di uscita. Poi, a prescindere, la mia tv ha solo una HDMI, anche se questa la collegassi alla xbox, poi la xbox come la collego alla tv?

No, il ragionamento Yankee, perchè ovviamente è un ragionamento fatto e inscatolato sul modello americano, è che tu abbia un set top box "alla sky" che colleghi in ingresso alla xbox one, e che questa poi venga connessa alla tv con l'hdmi di output che ha sul retro.

Altra botta sui maroni per il sottoscritto che sperava in un accordo con Sky per skippare la rottura di palle della parabola.

Microsoft sta veramente facendo DI TUTTO per convincermi a non prenderla. Ma di tutto eh..
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
          ragazzi...forse ho esagerato a pranzo....ma non ho capito cosa farebbe o non farebbe....
          Inizialmente si pensava che Xbox One ricevesse direttamente la tramissione di un brodacaster tramite rete, un pò come faceva con la xbox 360 e sky in UK.

Adesso invece ti dice che se vuoi vedere la tv (anzi, un NUOVO modo di vedere la tv) devi già avere di tuo un set top box per gli affari tuoi, connetterlo alla xbox one e questa a sua volta alla tv.

Se ti stai chiedendo "ma non posso connettere direttamente il set top box alla tv e basta", allora non vuoi vedere il NUOVO modo di vedere la tv
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Saranno i 31° centigradi di oggi ma anche io ho fatto fatica a capire l'innovazione.

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Inizialmente si pensava che Xbox One ricevesse direttamente la tramissione di un brodacaster tramite rete, un pò come faceva con la xbox 360 e sky in UK. Adesso invece ti dice che se vuoi vedere la tv (anzi, un NUOVO modo di vedere la tv) devi già avere di tuo un set top box per gli affari tuoi, connetterlo alla xbox one e questa a sua volta alla tv. Se ti stai chiedendo "ma non posso connettere direttamente il set top box alla tv e basta", allora non vuoi vedere il NUOVO modo di vedere la tv
              la traduzione di set top box sarebbe decorder? e a che pro fare tutto sto giro? permetterà almeno di registrare i canali sull'hd o magari cambiare canale con la voce?
              http://blackblaze.wordpress.com

Comment

probabilmente l'unica innovazione sarebbe la registrazione su hdd di xbox one..

pero penso che anche il decoder digitale di mediaset premium permetta di registrare..quello sky si!

da quel che ho capito quindi xone sarà una sorta di bypass come fai per l'audio con un sintoamplificatore..

Comment

Originariamente Scritto da blackblaze78 Visualizza Messaggio
                  la traduzione di set top box sarebbe decorder? e a che pro fare tutto sto giro? permetterà almeno di registrare i canali sull'hd o magari cambiare canale con la voce?
                  Registrare non so, cambiare con la voce, possibile. Ma ti pare che devo tenere acceso 200 dispositivi per cambiare il canale con la voce? Sicuramente passando il segnale dalla xbox one , MS potrà "aggiungere" tutti quei servizi aggiuntivi (tipo fantacalcio, tipo info sul film in oggetto e via dicendo..)
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Registrare non so, cambiare con la voce, possibile. Ma ti pare che devo tenere acceso 200 dispositivi per cambiare il canale con la voce? Sicuramente passando il segnale dalla xbox one , MS potrà "aggiungere" tutti quei servizi aggiuntivi (tipo fantacalcio, tipo info sul film in oggetto e via dicendo..)
                    esatto, quindi sarà un po' come si faceva con i vecchi registratori, una scart in ingresso e una in uscita e registravi dal decoder sky o la tv normale!
                    in questo caso il segnale passa attraverso xbox che può darti quelle informazioni che si vedevano riguardo NFL etc...
                    una funzione in più... però giustamente dato che ormai lo fanno i normali decoder perchè accendere un bestione in più per due bischerate stile televideo?

Comment

Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
                      esatto, quindi sarà un po' come si faceva con i vecchi registratori, una scart in ingresso e una in uscita e registravi dal decoder sky o la tv normale! in questo caso il segnale passa attraverso xbox che può darti quelle informazioni che si vedevano riguardo NFL etc... una funzione in più... però giustamente dato che ormai lo fanno i normali decoder perchè accendere un bestione in più per due bischerate stile televideo?
                      E nel frattempo devi tenere accesa una console che consuma quello che consuma Sopratutto, essendo il passthrough attivo la console dovrà rimanere per forza di cose in standby anche vuoi solo guardare la tv.
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Praticamente è quello che fa la serie 8000 di Samsung senza sfoggiarlo.

Comment

Originariamente Scritto da Bazzu Visualizza Messaggio
                          probabilmente l'unica innovazione sarebbe la registrazione su hdd di xbox one.. pero penso che anche il decoder digitale di mediaset premium permetta di registrare..quello sky si! da quel che ho capito quindi xone sarà una sorta di bypass come fai per l'audio con un sintoamplificatore..
                          Lì dipende comunque da una questione di diritti. Sulla mia Tv non posso registrare contenuti mediaset premium, per esempio.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Fatemi capire..

Quindi invece che switchare con il telecomando della tv dovrei accendere (e tenere accesa) una console, aprire l'app apposita e dire di far passare il flusso hdmi del satellite verso l'uscita hdmi dell'xbox?
                            E l'utilità di cio? o.O

Comment

Beh si può dire che chi ha il MySKY quindi non ha assolutamente bisogno delal XBOXONE per vedere la TV.
                              Dopo tutto col MySKY può già fare di tutto: registrare, on demand, in streaming ecc.ecc.ecc...

Comment

Working...
                              X