Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA conferma: niente più Online Pass

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA conferma: niente più Online Pass

A prescindere dalle scelte di Sony e Microsoft

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Cosa mettiamo a fare i pass online quando possiamo mettere i DRM"
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Però, un'ammissione di colpa su tutta la linea...questo almeno gli fa onore.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        "Cosa mettiamo a fare i pass online quando possiamo mettere i DRM"
        Mah! non sò! se dicono che gli è arrivata una valanga di cacca addosso con l'online pass, figuriamoci con i DRM, che è anche peggio!
        Comunque cos'è, l'anno delle ammissioni di colpa? prima Sony con le boiate fatte con PS3, adesso EA! mmh! non è per essere sempre polemico, però non mi convincono! non mi fido proprio!

Comment

ok... qualcuno che si differenzia dalla marea di stronzate che ho sentito c'è...
          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

"Se vorremo essere progressisti, faremo dei servizi online disponibili per chi li vorrà acquistare. In quel modo avremo una certa monetizzazione."
            un po' ho paura per questa affermazione.... anche se poi: "Il danno alla reputazione che l'Online Pass ci stava causando superava i dollari che stavamo guadagnando"
            quindi la speranza che ci tengano ai consumatori c'è!!

Comment

Sarebbe molto strano, però, se ammettessero le proprie colpe con l'online pass, ed il calo di reputazione presso i giocatori, per poi mettere qualcosa di peggio.

Questo io lo chiamerei suicidio.

Comment

le parole pià belle di questa sera :B

sigpic

Comment

secondo me tra le dichiarazioni ambigue di microsoft e sony e questi qua che di punto in bianco abbandonano l'online pass mi dà che l'idea che tutti insieme stiano preparando un bel silurone da ficcarci dove voi sapete....

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    secondo me tra le dichiarazioni ambigue di microsoft e sony e questi qua che di punto in bianco abbandonano l'online pass mi dà che l'idea che tutti insieme stiano preparando un bel silurone da ficcarci dove voi sapete....
                    haha!! questa mi è piaciuta.

Comuqnue EA è come una zoccola in calore: state attenti, usatela se volete ma non fidatevi troppo!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      C'è sup-posta per noi?
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

sarebbe un'ottima notizia davvero!speriamo non ci sia dietro qualche fregatura!

Comment

Originariamente Scritto da tidus87alex Visualizza Messaggio
                          sarebbe un'ottima notizia davvero!speriamo non ci sia dietro qualche fregatura!
                          C'è sempre qualche cosa dietro a meno che non sia il Kinder Cereali!

Comment

Belle parole, ma non riesco a credegli fino in fondo...

Comment

Working...
                            X