Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA conferma: niente più Online Pass
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio"Cosa mettiamo a fare i pass online quando possiamo mettere i DRM"
Comunque cos'è, l'anno delle ammissioni di colpa? prima Sony con le boiate fatte con PS3, adesso EA! mmh! non è per essere sempre polemico, però non mi convincono! non mi fido proprio!
Comment
-
"Se vorremo essere progressisti, faremo dei servizi online disponibili per chi li vorrà acquistare. In quel modo avremo una certa monetizzazione."
un po' ho paura per questa affermazione.... anche se poi: "Il danno alla reputazione che l'Online Pass ci stava causando superava i dollari che stavamo guadagnando"
quindi la speranza che ci tengano ai consumatori c'è!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me tra le dichiarazioni ambigue di microsoft e sony e questi qua che di punto in bianco abbandonano l'online pass mi dà che l'idea che tutti insieme stiano preparando un bel silurone da ficcarci dove voi sapete....
Comuqnue EA è come una zoccola in calore: state attenti, usatela se volete ma non fidatevi troppo!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiosecondo me tra le dichiarazioni ambigue di microsoft e sony e questi qua che di punto in bianco abbandonano l'online pass mi dà che l'idea che tutti insieme stiano preparando un bel silurone da ficcarci dove voi sapete....sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da tidus87alex Visualizza Messaggiosarebbe un'ottima notizia davvero!speriamo non ci sia dietro qualche fregatura!
Comment
Comment