Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il nuovo Mirror's Edge è un reboot
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSempre meglio di niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioSperiamo che partano col bogare Asia argento
bwa ha ha ha!sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Felicissimo per l'open world, ma un reboot... non hanno trovato un modo per integrare gli eventi dell'originale?
Spero non venga stravolto l'intero gioco... ma dal video non sembrerebbe.
NB: Ovviamente, dato che è un reboot, rebootiamo anche la doppiatrice, eh? Magari nessuno che abbia a che fare con metalli o roba del genere. (E dire che non mi sono MAI lamentato del doppiaggio italiano...)
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioSpero che migliorino i controlli,quelli del primo Mirror's Edge erano troppo complicati e macchinosi.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon saprei dirti su console, ma su PC non ho mai avuto problemi di sorta.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche su console,solo per fare una capriola dopo l'atterraggio da un salto non mi ricordo più quante volte ci ho riprovato.
LB salto
LT accuccia scivolata e rotolamento dopo il salo
RB 180°
RT colpo
una volta presa la mano è agile la cosa..
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAnche su console,solo per fare una capriola dopo l'atterraggio da un salto non mi ricordo più quante volte ci ho riprovato.
Comment
-
Devo dire il primo era davvero molto carino, i comandi non erano difficili, bisognava solo farci la mano. Speravo fosse un'altra storia, ma il reboot sembra interessante uguale. Mi chiedo se la storia rimarrà uguale a quello del primo o qualcosa cambierà....
Comment
Comment