Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Division non arriverà su pc

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• The Division non arriverà su pc

Solo console next generation

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Peccato raga, dal trailer mostrato sembra veramente ottimo.

Comment

Meglio così

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        Meglio così
        E... boh, per qual motivo dovrebbe essere meglio così?

Comment

Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza Messaggio
          E... boh, per qual motivo dovrebbe essere meglio così?
          La volpe e l'uva colpisce ancora?

Comment

Classiche bambinate del mondo pc, dicono che è meglio e poi fanno petizioni per un porting, tipo Alan Wake

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Classiche bambinate del mondo pc, dicono che è meglio e poi fanno petizioni per un porting, tipo Alan Wake
              e se semplicemente non gli interessava il gioco? :\

Comment

Boh e dato che ha "89" nel nome mi fa pensare che abbia almeno 23/24 anni. Siamo messi bene

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                  e se semplicemente non gli interessava il gioco? :\
                  Pazienza in quel caso, a me spiace non venga su PC visto che volevo farmelo proprio lì, ma dire che è meglio lo trovo insensato

Comment

Boh e dato che ha "89" nel nome mi fa pensare che abbia almeno 23/24 anni. Siamo messi bene
                    ma non ha mica detto qualcosa di immaturo, ha solo espresso un parere personale. come sarebbe ha dire "siamo messi bene"?

Comment

Ahia. Non scherzo. Ahia.
                      sigpic

Spoiler:

Comment

Invece siete messi bene vuoi che continuate a comprare giochi Ubisoft.
                        Il tutto mi fa ancora più "senso" detto da un utente che ha come avatar un chiaro riferimento a Brothers in Arms.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
                          ma non ha mica detto qualcosa di immaturo, ha solo espresso un parere personale. come sarebbe ha dire "siamo messi bene"?
                          beh, vedo lo stesso un commento immaturo in quanto il gioco uscirà solo sulla next-gen, chi lo vorrà giocare dovrà comprarsi la PS4 o la X-One...chi voleva attendere a comprare la console ma sperava di poter giocare il gioco su PC è rimasto notevolmente fregato.
                          poi no vedo cosa si ha da essere positivi nell'avere qualcosa in meno...
                          Mossa di mercato che io comprendo poco, penso avrebbe venduto molto su PC e Ubi avrebbe avuto il culetto coperto...ora invece sarà legato a quanto venderanno le console...

Comment

Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggio
                            beh, vedo lo stesso un commento immaturo in quanto il gioco uscirà solo sulla next-gen, chi lo vorrà giocare dovrà comprarsi la PS4 o la X-One...chi voleva attendere a comprare la console ma sperava di poter giocare il gioco su PC è rimasto notevolmente fregato.
                            poi no vedo cosa si ha da essere positivi nell'avere qualcosa in meno...
                            Mossa di mercato che io comprendo poco, penso avrebbe venduto molto su PC e Ubi avrebbe avuto il culetto coperto...ora invece sarà legato a quanto venderanno le console...
                            mah, insomma, che una nuova Ip perda importanti fette di mercato per non andare su PC ci credo poco .. e comunque non mi sembra sia stata dichiarata come esclusiva ma semplicemente andranno solo sulle nuove console .. nel caso, sono sempre in tempo a rimediare dopo, ma credo che bene o male i buoni titoli su next gen per il momento non avranno bisogno di porting ..
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Se questa notizia fosse uscita tre anni fa qua e su altri forum si sarebbe gridato al complotto antipc.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

Comment

Working...
                              X