Annuncio
Collapse
No announcement yet.
The Division non arriverà su pc
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioMeglio così
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioE... boh, per qual motivo dovrebbe essere meglio così?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioClassiche bambinate del mondo pc, dicono che è meglio e poi fanno petizioni per un porting, tipo Alan Wake
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioe se semplicemente non gli interessava il gioco? :\
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBoh e dato che ha "89" nel nome mi fa pensare che abbia almeno 23/24 anni. Siamo messi bene
Comment
-
-
Originariamente Scritto da kakashi237 Visualizza MessaggioBoh e dato che ha "89" nel nome mi fa pensare che abbia almeno 23/24 anni. Siamo messi bene
Il tutto mi fa ancora più "senso" detto da un utente che ha come avatar un chiaro riferimento a Brothers in Arms.
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggioma non ha mica detto qualcosa di immaturo, ha solo espresso un parere personale. come sarebbe ha dire "siamo messi bene"?
poi no vedo cosa si ha da essere positivi nell'avere qualcosa in meno...
Mossa di mercato che io comprendo poco, penso avrebbe venduto molto su PC e Ubi avrebbe avuto il culetto coperto...ora invece sarà legato a quanto venderanno le console...
Comment
-
Originariamente Scritto da LarGarosh Visualizza Messaggiobeh, vedo lo stesso un commento immaturo in quanto il gioco uscirà solo sulla next-gen, chi lo vorrà giocare dovrà comprarsi la PS4 o la X-One...chi voleva attendere a comprare la console ma sperava di poter giocare il gioco su PC è rimasto notevolmente fregato.
poi no vedo cosa si ha da essere positivi nell'avere qualcosa in meno...
Mossa di mercato che io comprendo poco, penso avrebbe venduto molto su PC e Ubi avrebbe avuto il culetto coperto...ora invece sarà legato a quanto venderanno le console...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Se questa notizia fosse uscita tre anni fa qua e su altri forum si sarebbe gridato al complotto antipc.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment