Annuncio

Collapse
No announcement yet.

GameSurf e Square Enix vi regalano l'accesso alla Beta di Final Fantasy XIV A Realm Reborn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• grazie... <,<"

Comment

• Grazie!

Comment

• Speriamo non sia un fail come gli altri FF online O_o

Comment

• Square Enix ti tengo d'occhio o_O

Comment

• Grazie!

Comment

• Posso avere la password?

Comment

• Grazieeee

Comment

• Anch'io vorrei la key per ps3! Grazie
                  Knowledge is Power

Comment

• Noooo...ragazzi vi prego....voglio subito provare la beta!!! Deve essere mostruosa

Comment

• AHAHAHAHH! che messaggio logorroico! peccato che non ho la PS3 senn&#242; mi mettevo in lista pure io! Ps: ah, ho letto adesso per bene...che distrattona sono...scusate...se c'&#232; per pc...la vorrei...se &#232; possibile...grazie!
                      Last edited by jenny56; 17 June 2013, 00:01.
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• ciao, mi piacerebbe ricevere la key per FFXIV

grazie

Comment

• messaggio nr 2 key key key *_*

Comment

• wow! messaggio ricevuto! Gamesurf! Corro a scaricarlo!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              AHAHAHAHH! che messaggio logorroico! peccato che non ho la PS3 sennò mi mettevo in lista pure io! Ps: ah, ho letto adesso per bene...che distrattona sono...scusate...se c'è per pc...la vorrei...se è possibile...grazie!
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                                perchè sarei matta, secondo te? perchè ho citato quel messaggio...senza messaggio? o perchè scarico la beta? mah! non ti capisco, fantasmino... ma meglio così...

Comment

Working...
                                X