Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 ruota virtualmente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PS4 ruota virtualmente

Una panoramica della console

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Meravigliosa, pochi cazzi.

Comment

devo essere sincero di primo impatto l'ho trovata brutta ma a forza di vederla ci sto facendo l'occhio

Comment

ma una presa USB in più no..???

Comment

Inoltre, sempre sul sito, si può visionare anche la XboxOne nello stesso modo. Infatti andando su "most faved", vi dà una sfilza di oggetti in 3d.

Comment

Che brutta cavolo! la vecchia gen era meglio! qualcuno sa cosa è la presa AUX? io devo far uscire l'audio dalla console senza ottico, ci sarà il modo un po' come si fa oggi con la scart?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Che brutta cavolo! la vecchia gen era meglio! qualcuno sa cosa è la presa AUX? io devo far uscire l'audio dalla console senza ottico, ci sarà il modo un po' come si fa oggi con la scart?
              L'Aux è una porta per comunicare con altre periferiche proprietarie, tipo PsEye per adesso..
              Sto invece pensando alla questione di collegamenti che hai sollevato, non penso che si possa far uscire l'audio senza l'uso di cavo ottico direttamente dalla Ps4, ma ti conviene a questo punto pensare allo step successivo: l'audio va dalla Ps4 alla Tv tramite hdmi, puoi sfruttare le uscite audio della tv (tipo coassiale o la classica uscita audio aux da 3,5 mm) ovviamente parlo per ipotesi, non so che esigenze tu abbia
              Last edited by Phantasmagoria; 15 June 2013, 17:46.
              ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
              Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Rimane bruttina proprio per la sua forma, non riesco a vedere un lato dritto neanche se mi impegno.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

A me non dispiace come estetica.
                  Speriamo che le ventole siano ben disposte.

Comment

Per brutta che possa essere, sarà sempre più bella della ps2 fat. Quella secondo me rimane la console con l'estetica peggiore tra quelle prodotte da Sony...
                    sigpic

There's one they fear.
                    In their tongue, he's Dovahkiin:
                    DRAGON BORN!

Comment

A me viene voglia di leccarla...

Comment

Working...
                      X