Annuncio

Collapse
No announcement yet.

House: PS4 a rischio esaurimento

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• House: PS4 a rischio esaurimento

Aumentate le aspettative di vendita

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Oh Dio! devo fare subito il pre-ordine allora!

Comment

piano piano! ce n'è per tutti!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
        Oh Dio! devo fare subito il pre-ordine allora!
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        piano piano! ce n'è per tutti!
        Poi non piangete, se non la trovate sotto l'albero di Natale...
        sigpic

There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

Comment

A quel prezzo devo dire che io sono uno dei ricreduti. Se prima avevo in mente di aspettare un bel po' adesso non vedo l'ora di averla. Fosse costata anche la ps4 499 allora il discorso sarebbe stato diverso.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

399€ è davvero un prezzo allettante..

Comment

IL prezzo é buono...ma da qui a dire che sarà sold out è davvero dura...probabilmente in jappone faranno faville

Comment

Non era in esaurimento pure il WiiU?
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

il wiiU è già entrato in produzione, credo non possa più "esaurirsi".

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                    Poi non piangete, se non la trovate sotto l'albero di Natale...
                    non credo nei day-one caro dova. comprala tu, così se ha rrod o ylod o altro, aspetto che risolvano e poi la prendo anche io Ah poi tengo d'occhio anche la xbox one che non si sa mai
                    Last edited by Andrew Clemence; 14 June 2013, 18:36.

Comment

ahahaha ma infatti il day one, per le console, è per invasati! comunque mejo che ci sono questi impavidi cosi fanno da beta tester per noi XD

Comment

meno male che l'ho gia prenotata

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                          meno male che l'ho gia prenotata
                          tranquillo che tanto la trovi! queste dichiarazioni servono solo per far salire le quotazioni in borsa! ci sono ancora troppi lati oscuri che dovranno essere sciolti ed inoltre i pre order non sono assolutamente vincoli di acquisto! molti lo fanno per vedere se risparmiano qualcosa su siti come amazon e che, arrivati al momento clou, se non c'è un risparmio significativo, annullano l'ordine... sicuramente sony ha una buona mano di carte, ma deve saperle gestire a dovere. il resto son solo chiacchiere inutili!

Comment

Hanno di che gioire in Sony

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                              tranquillo che tanto la trovi! queste dichiarazioni servono solo per far salire le quotazioni in borsa! ci sono ancora troppi lati oscuri che dovranno essere sciolti ed inoltre i pre order non sono assolutamente vincoli di acquisto! molti lo fanno per vedere se risparmiano qualcosa su siti come amazon e che, arrivati al momento clou, se non c'è un risparmio significativo, annullano l'ordine... sicuramente sony ha una buona mano di carte, ma deve saperle gestire a dovere. il resto son solo chiacchiere inutili!
                              si si lo so.. bè con il preorder da game stop mi sono risparmiato 150 euro che non sono pochi su 400 di prezzo base

Comment

Working...
                              X