Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo passo del gambero per Xbox One?
Collapse
X
-
se permettete però, far ripagare una LICENZA che già hai secondo me è ancora peggio che precludere la compatibilità! in questo caso, non solo dimostrano di essere ladri all'inverosimile ( perché in fin dei conti gli arcade sono licenze ) ma dimostrano anche che senza sforzi, potrebbero rendere compatibile un catalogo infinito e ricco di grandissimi giochi ma che lo fanno a scopo di rubare ( questo è il termine giusto ) soldi ad utenti che già hanno pagato! per me la mossa vincente sarebbe semplicemente rendere compatibile gran parte dei titoli arcade ( magari quelli che hanno raggiunto un numero di vendite soddisfacenti ) in modo da non scontentare nessuno!
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggiose vogliono vendere come 360, più che qualche passo, dovrebbero fare qualche Km indietro.
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiodovrebbero fare qualche Kinect indietro. Spero vivamente che dopo pochissimo tempo dall'uscita (va veramente molto poco) fanno una bella versione senza lo stramaledetto kinect abbattendo cosi il prezzo del prodotto. Ad esempio vuoi il kinect spendi 499; senza 399.. cosi sarebbe una lotta quasi impari anche perchè se non sono dei completi decerebrati dovrebbero capirlo pure i loro laureati in marketing che la gente vuole tanto e spendere poco e la ps4 questo lo permette
Comment
-
Io infatti che ho sempre apprezzato la 360 e il live ora sono passato a Ps4 . Ci sono troppoe cose che di questa xbox one e in genere di Microsoft non mi convincono: 1- il Kinect obligatorio ( accessorio che ho sempre odiato ) 2- politica del DRM 3- politica del prestito e vendita dei giochi 4- il cloud computing 5- Il check online e poi le esclusive che hanno presentato ce ne fosse una carina sempre i soliti sparatutto in terza e prima persona, in questa generazione ne ho giocati fino a vomitarli . Niente di veramente particolare e nessun gioco survival horror ( tranne quellli che escono in comune con ps4 ). Sono deluso da Microsoft ! E poi questi mi sembrano i soliti contentini stupidi che non risollevano certo la loro situzione![CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioeppure gli ci vorrebbe davvero poco per non fare quest epic fail. devono toglie quel cazzarola di kinect
da quel poco che ho capito, tutto il sistema legato alla nuova xbox si basa su sto Kinect 2.0 . quindi credo sia impossibile toglierlo di mezzo.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
per come al vedo io il problema non è il kinect in se stesso, ma il fatto che non è stato perniente supportato! se ci fanno dei giochi apposta e lo supportano a dovere il kinect sarebbe anche carino! nella scorsa gen non aveva senso di esistere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper come al vedo io il problema non è il kinect in se stesso, ma il fatto che non è stato perniente supportato! se ci fanno dei giochi apposta e lo supportano a dovere il kinect sarebbe anche carino! nella scorsa gen non aveva senso di esistere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioper come al vedo io il problema non è il kinect in se stesso, ma il fatto che non è stato perniente supportato! se ci fanno dei giochi apposta e lo supportano a dovere il kinect sarebbe anche carino! nella scorsa gen non aveva senso di esistere!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa il kinect è un qualcosa in più, sono le possibili limitazioni all'usato e l'obbligo della connessione a castrarla.
Tolte quelle di gente disposta a spendere anche 100 euro in più la trovi.
Non sono pochi ma di certo non sono la componente fondamentale per decidere l'acquisto della nuova consolle.
Comment
Comment