Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remote Play su PS4? Possibile, grazie a PS Vita

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remote Play su PS4? Possibile, grazie a PS Vita

Silenzio, parla Shuhei Yoshida

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questa è una gran bella notizia

Comment

sarebbe un sogno
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarà veramente divertente questa cosa..

Comment

sarebbe stupendo :O

Comment

Scusate ma non era già stato confermato mesi fa?
            Me lo ricordo perchè il paddone wii u al tempo fu visto come ''rivoluzionario'', quando mesi prima già sony aveva pensato a interazioni simili con ps e vita XD

Comment

si spera sia vero

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
                Scusate ma non era già stato confermato mesi fa?
                Me lo ricordo perchè il paddone wii u al tempo fu visto come ''rivoluzionario'', quando mesi prima già sony aveva pensato a interazioni simili con ps e vita XD
                diciamo che la vera notizia sta nel fatto che funzionerà con "ogni" gioco, visto che prima non succedava. Trovo l'idea grandiosa, ma mi chiedo un paio di cose, da totalmente ignorante in materia remote-play:

Per farlo funzionare, la PS4 deve essere accesa? Funziona con ogni connessione o solo con quella di casa mia?

Comment

Io ho provato con la ps3,mettendo la spunta su una voce nelle impostazioni della 3,quando la spegni rimane leggermente alimentata,anche se è spenta,e in qualsiasi momento,anche fuori di casa tramite internet,puoi accedere al sistema ps3 dalla psvita;quando ti colleghi però anche la 3 si accende,per poi poterla spegnere sempre tramite psvita.Non so se mi sono spiegato tanto bene :S
                  http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                    Io ho provato con la ps3,mettendo la spunta su una voce nelle impostazioni della 3,quando la spegni rimane leggermente alimentata,anche se è spenta,e in qualsiasi momento,anche fuori di casa tramite internet,puoi accedere al sistema ps3 dalla psvita;quando ti colleghi però anche la 3 si accende,per poi poterla spegnere sempre tramite psvita.Non so se mi sono spiegato tanto bene :S
                    se ho capito bene, allora è una doppia figata. Finalmente troverei un'utilità potente a psvita, oltre ad usare youtube da dentro al letto XD

Comment

Immagino però sarà solo Lan. Si potrebbe essere utile per andare in bagno (xD) o per quando qualcuno vuole vedere la tv. Ma davvero sennò non so trovargli un altro scopo. Ovviamente sto parlando pensando alle connessioni internet che abbiamo in italia... la maggior parte non permetterebbero di riuscire a giocare da un altro luogo con la ps4 che si ha a casa. Bho vedremo!

Comment

Originariamente Scritto da Boschettoso Visualizza Messaggio
                        Immagino però sarà solo Lan. Si potrebbe essere utile per andare in bagno (xD) o per quando qualcuno vuole vedere la tv. Ma davvero sennò non so trovargli un altro scopo. Ovviamente sto parlando pensando alle connessioni internet che abbiamo in italia... la maggior parte non permetterebbero di riuscire a giocare da un altro luogo con la ps4 che si ha a casa. Bho vedremo!
                        infatti questo stavo chiedendo. ma già giocare dal cesso con una ps4 portatile potrebbe essere una cosa da non sottovalutare, a mio parere. E pare ridicolo quello che sto dicendo, ma sono davvero, fottutamente serio

Comment

ma speriamo sia la volta buona dai, non tanto per utilizzare psvita (sono uno dei pochi utenti soddisfatti dal parco titoli e dai nuovi annunci), quanto per la figosità della funzione in se :P, che ci è stata promessa più volte (vi ricordate su psp?) e poi "silenzio stampa" -.-"
                          Nato per Videogiocare! :)

Comment

Sarebbe più intrigante questo remote play se mettessero livelli o bonus aggiuntivi da trovare o sbloccare via psvita...

Comment

interessante

Comment

Working...
                              X