Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox One: i giochi Microsoft costeranno 59,99 dollari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

beh logico che se il DD su console diventa come steam ci si fa più che un pensiero!!! a volte ci sono delle offerte fantastiche, ma rimane comunque che giochi "vecchiotti" a parte qualche offertona spesso si trovano prezzi inculata.... ad esempio io ho preso da poco i 2 batman al -75% ma pagando il 1° come il 2° (che non è il massimo come offerta...) però 10€ entrambi chiudi un occhio...
    ma un gioco vecchio e nemmeno meraviglioso come battlestation midway lo fanno 20€!!!
    in più c'è da considerare la grandezza del gioco e il download!! 18Gb di batman ad una media di 600Kb ci ho messo una giornata intera!! sempre connesso a scaricare...
    quindi io sinceramente il DD lo uso solo su PC, quando ci sono delle offerte che altrove non posso trovare!!! altrimenti retail sempre, anche perchè amo avere una bella collezione da poter guardare e anche mostrare!

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
      ma è solo il gamestop dalle mie parti quello onesto?
      ho sempre trovato prezzi molto più vantaggiosi di trony, media world e compagnia.
      per esempio, un' anno fa ho preso la goty di red dead redemption a 38 €, mentre nel trony a fianco il gioco base lo vendevano ancora a 60.
      Attento che nei Trony sono dei rincoglioniti, perchè abbassano i prezzi dei giochi ma si dimenticano di prezzarli nuovamente. Infatti l'hanno scorso ho comprato un gioco che era prezzato 39,90, e quando sono andato alla cassa mi hanno detto che in realtà ne costava 29. Pertanto conviene chiedere ai commessi, mi sa.
      Originariamente Scritto da monta89 Visualizza Messaggio
      p.s. cmq gamestop sono dei ladri per l'usato senza dubbio, ma spesso credo abbiano i prezzi correttemente abbassati! mentre alcune catene a volte si "dimenticano" e lasciano dei prezzi assurdi per dei giochi che non li valgono
      Correttamente abbassati un par de cojoni! Ad esempio c'è binary domain che è uscito il 24/02/2012, ma viene ancora venduto a prezzo pieno...tant'è vero che qualche mese fa l'ho comprato usato, stufo di aspettare un taglio di prezzo che non arriva mai. Idem come sopra per quanto riguarda titoli come silent hill downpour o game of thrones, altri due titoli usciti da più di un anno e ancora venduti vergognosamente a prezzo pieno. E sono sicuro che se andassi a scavare ne troverei molti altri...

Per non parlare del fatto che vendono i playstation essentials a 29 euro anzichè a 19 come in tutte le altre catene di negozi...
      Last edited by Dovahkiin82; 17 June 2013, 08:59.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

ma è solo il gamestop dalle mie parti quello onesto? ho sempre trovato prezzi molto più vantaggiosi di trony, media world e compagnia. per esempio, un' anno fa ho preso la goty di red dead redemption a 38 €, mentre nel trony a fianco il gioco base lo vendevano ancora a 60.
        Ma ovvio che anche loro mettono offerte buone ogni tanto. Non è questo il punto.
        Ad esempio da saturn ho preso dishonored a 20 nuovo e loro lo vendono a 40 usato.
        Sono ladri quando fanno differenza dal nuovo all'usato RIDICOLE.
        Per fare un esempio. Ieri stavo cercando gta4 per un mio amico. Sullo scaffale lo vedo nuovo a 30. Un pò caro per un gioco del 2008 ma ci sta.
        Chiedo se c'è usato e il commesso mi fa: si c'è, sta 28,99 euro.
        1 cazzo di euro di differenza?
        Ecco su queste cose sono dei pagliacci.

Comment

[QUOTE=Dovahkiin82;2404141Correttamente abbassati un par de cojoni! Ad esempio c'è binary domain che è uscito il 24/02/2012, ma viene ancora venduto a prezzo pieno...[/QUOTE]
          dal mio, binary domain lo vendono nuovo a 29 €.
          potrebe sempre essere che si siano dimenticati pure li.

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Per fare un esempio. Ieri stavo cercando gta4 per un mio amico. Sullo scaffale lo vedo nuovo a 30. Un pò caro per un gioco del 2008 ma ci sta. Chiedo se c'è usato e il commesso mi fa: si c'è, sta 28,99 euro. 1 cazzo di euro di differenza? Ecco su queste cose sono dei pagliacci.
            effettivamente, se fossi il commesso mi vergognerei come un "ladro"
            LoL

Comment

dal mio, binary domain lo vendono nuovo a 29 €.
              potrebe sempre essere che si siano dimenticati pure li.
              Non direi proprio, visto che sei vai sul sito internet trovi che anche lì viene venduto a prezzo pieno...

E più facile a questo punto che dalle tue parti ci sia uno dei pochi punti vendita onesti di questa catena di ladri...
              sigpic

There's one they fear.
              In their tongue, he's Dovahkiin:
              DRAGON BORN!

Comment

Gta 4 comprato un anno fa , usato al mediaworld , a 9.90 euro .... Comunque compro al gamestop solo in caso di offerte allettanti , sono troppo scandalosi .... Per esempio vendevano un pad ps3 usato a 10 euro meno di quello nuovo , oppure assassin's creed 3 usato a 3 mesi dall' uscita costava 55 euro , mentre il titolo nuovo , con la carta del gs , alla fine lo pagavi 50 euro .... Una presa per il culo
                MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Non direi proprio, visto che sei vai sul sito internet trovi che anche lì viene venduto a prezzo pieno... E più facile a questo punto che dalle tue parti ci sia uno dei pochi punti vendita onesti di questa catena di ladri...
                  e pensare che su amazon uk lo vendono a 10 euro

Comment

Working...
                  X