Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ryse: Crytek risponde alle critiche sui QTE

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ryse: Crytek risponde alle critiche sui QTE

    Ci sarà anche una modalità per normodotati...

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Quindi si passa da qte per nabbi a qte per hardcore gamerz?Un sistema decente di combo no eh?Immagino non vada più di moda...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
      Quindi si passa da qte per nabbi a qte per hardcore gamerz?Un sistema decente di combo no eh?Immagino non vada più di moda...
      Visto lo scarso successo di bayonetta direi di no XD

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        tutta la profondità del sistema di combattimento pùò essere raggiunta solo eseguendo correttamente la combinazione di tasti richiesta
        C'è da chiedersi cosa ci vedano di "profondo" nell'eseguire una combinazione di tasti che compaiono su schermo...
        Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
        premiando i giocatori con la possibilità di ricostituire salute, raccogliere l'oro o guadagnare punti esperienza e sbloccare le esecuzioni più spettacolari, altrimenti non accessibili.
        Quindi l'unica differenza tra l'eseguire correttamente le combinazioni o meno, è il fatto che guadagni punti esperienza per sbloccare nuove esecuzioni più spettacolari? Ma andate a cagare...
        sigpic

        There's one they fear.
        In their tongue, he's Dovahkiin:
        DRAGON BORN!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
          C'è da chiedersi cosa ci vedano di "profondo" nell'eseguire una combinazione di tasti che compaiono su schermo...Quindi l'unica differenza tra l'eseguire correttamente le combinazioni o meno, è il fatto che guadagni punti esperienza per sbloccare nuove esecuzioni più spettacolari? Ma andate a cagare...
          Ma è vero che, da quanto ho capito, fallire il QTE non provoca la fine della sequenza??

          In ogni caso, non vedo come queste parole dovrebbero rassicurarmi. Non hanno dato nessun dato rassicurante, se non la frase "vi assicuriamo che sarà divertente". Potevano mai dire che faceva cagare e che dovevamo evitarlo?
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

          Comment


          • #6
            se variano le scene di esecuzione magari... potrebbe essere un gioco simpatico.. forse..

            sigpic

            Comment


            • #7
              Onestamente dubito che anche il giocatore più casual possa trovare spunti di divertimento in una cosa del genere.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                Ma è vero che, da quanto ho capito, fallire il QTE non provoca la fine della sequenza?? In ogni caso, non vedo come queste parole dovrebbero rassicurarmi. Non hanno dato nessun dato rassicurante, se non la frase "vi assicuriamo che sarà divertente". Potevano mai dire che faceva cagare e che dovevamo evitarlo?
                Beh sicuramente come QTE sarà meno cerebralmente degradante rispetto al QTE di Dragon's Lair

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  Ma è vero che, da quanto ho capito, fallire il QTE non provoca la fine della sequenza??
                  Lo hanno detto gli stessi sviluppatori, quindi penso proprio di sì. Il tutto per "non penalizzare troppo il giocatore alfine di non limitare fortemente l’esperienza di gioco".

                  Più limitata di così si muore, dico io. Dove andremo a finire...
                  sigpic

                  There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

                  Comment


                  • #10
                    Su smartphone potrebbe avere un discreto successo.
                    sigpic

                    stupid sexy greedo butt

                    Comment


                    • #11
                      se penso che questo gioco fu usato come pubblicità (farlocca) per kinect, mi vengono i brividi. sarebbe uscito per 360 da usare con quella specie di telecamera, personalmente avrebbe avuto più senso di esistere...
                      In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

                      Comment

                      Working...
                      X