Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS4 vs XboxOne nel sondaggio Amazon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggio
    e notare che quel 5% sono tutti dipendenti microsoft... + i parenti
    e solo perchè gliela regalano, sennò mettevano ps4 pure quelli...
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Sarà pure poco significativo, ma il il 95% è una bella botta per Microsoft. Mi auguro che capiscano gli errori che stanno facendo e possano correggerli prima che sia troppo tardi.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
        Sarà pure poco significativo, ma il il 95% è una bella botta per Microsoft. Mi auguro che capiscano gli errori che stanno facendo e possano correggerli prima che sia troppo tardi.
        Da aficionados Microsoft, temo che sia già troppo tardi... probabilmente vinceranno la console war in america, ma la debacle nel resto del mondo sarà talmente grossa che qualche testa prenderà in volo... kill bill 1 docet!!!!

Comment

Mio Dio, pochissimi i fanboy che hanno sostenuto Microsoft in questa occasione.
          Incredibile.
          greatfede

Comment

Xbox non dispone di un bacino di Fanboy vasto , come quello Nintendo e Sony , non possono nemmeno andare avanti con quello , quindi se fanno cagate verranno stroncati senza attenuanti
            MangiaStrada

Comment

Mio Dio, pochissimi i fanboy che hanno sostenuto Microsoft in questa occasione.
              Incredibile. non è una questione di fanboysmo,dopo tutte le cazzate che hanno detto e tutte le cose sbagliate che vogliono inserire nella xboxone mi meraviglio addirittura di quel 5% e ti parlo da felice possessore di 360 che probabilmente migrerà su altri lidi!

Comment

È sempre una ruota che gira...

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  Xbox non dispone di un bacino di Fanboy vasto , come quello Nintendo e Sony , non possono nemmeno andare avanti con quello , quindi se fanno cagate verranno stroncati senza attenuanti
                  No, Xbox ha sparato abbastanza stronzate anche per i loro fanboy, è diverso.

Comment

Originariamente Scritto da rapidfreddie Visualizza Messaggio
                    non è una questione di fanboysmo,dopo tutte le cazzate che hanno detto e tutte le cose sbagliate che vogliono inserire nella xboxone mi meraviglio addirittura di quel 5% e ti parlo da felice possessore di 360 che probabilmente migrerà su altri lidi!
                    ci sono fanboy sony che difendono il psn gate giustificando sony stessa, per non parlare della scandalosa situazione ylod. Il che è tutto un dire... detto ciò non penso che m$ sia difendibile sotto quasi tutti i punti di vista! l'unica cosa " positiva " ( se così si può dire ) rimane ( per me ) il fatto della famiglia. il resto sarebbe da cancellare e ripartire da capo! io penso che nemmeno il più pessimista degli analisti avrebbe previsto una presentazione così penosa e ridicola! ah già, un'altra nota positiva c'è, pare che le esclusive ci siano ed alcune sembrano interessanti....ma la console è tutta sbagliata!

Comment

Xbox ha perso terreno su quasi tutti i fronti.
                      Cionostante sarò uno di quel 5% LOL!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        ci sono fanboy sony che difendono il psn gate giustificando sony stessa, per non parlare della scandalosa situazione ylod. Il che è tutto un dire... detto ciò non penso che m$ sia difendibile sotto quasi tutti i punti di vista! l'unica cosa " positiva " ( se così si può dire ) rimane ( per me ) il fatto della famiglia. il resto sarebbe da cancellare e ripartire da capo! io penso che nemmeno il più pessimista degli analisti avrebbe previsto una presentazione così penosa e ridicola! ah già, un'altra nota positiva c'è, pare che le esclusive ci siano ed alcune sembrano interessanti....ma la console è tutta sbagliata!
                        volessi attaccare i fanboy sony e la loro poca coerenza, io non userei proprio il psn-gate. Userei le promesse mai mantenute, userei la loro arroganza pre-ps3, ma per quanto è stato appurato il psn-gate non è accaduto a causa delle protezioni di sony
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Vedete ? Voradhor è un esempio di Fanboy m$ , comprerebbe la console anche se fosse obbligatorio giocare con un palo nel culo
                          MangiaStrada

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            volessi attaccare i fanboy sony e la loro poca coerenza, io non userei proprio il psn-gate. Userei le promesse mai mantenute, userei la loro arroganza pre-ps3, ma per quanto è stato appurato il psn-gate non è accaduto a causa delle protezioni di sony
                            scusa, mi pare che psn-gate sia stato provocato perché secondo una verifica, sarebbero stati riscontrati scarsi sistemi di difesa facilmente crakkabili. senza contare la scarsa efficacia di comunicazione e l'improponibile tempo di ripristino del sistema ( assolutamente fuori ogni logica ). in ogni caso di note negative sony ne ha anche troppe in questa gen. ma questo è un'altro discorso! tornando al fanboysmo puro, ora come ora, la vedo grigia per tutti i simpatici fanboy. per me nella next gen, almeno ad oggi, c'è poco da salvare.

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              Vedete ? Voradhor è un esempio di Fanboy m$ , comprerebbe la console anche se fosse obbligatorio giocare con un palo nel culo
                              Seee magari fossi un fanboy! Se Almeno lo fossi quando dovrò comprare l'XBOXONE avrei un bel sorriso in faccia piuttosto che un bruciore al c**o

I ogni caso certi piaceri sono riservati solo per chi comprerà una XBOXONE...
                              Per i primi 100 al posto del palo un cactus!
                              Last edited by Voradhor; 18 June 2013, 00:09.

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                                scusa, mi pare che psn-gate sia stato provocato perché secondo una verifica, sarebbero stati riscontrati scarsi sistemi di difesa facilmente crakkabili. senza contare la scarsa efficacia di comunicazione e l'improponibile tempo di ripristino del sistema ( assolutamente fuori ogni logica ). in ogni caso di note negative sony ne ha anche troppe in questa gen. ma questo è un'altro discorso! tornando al fanboysmo puro, ora come ora, la vedo grigia per tutti i simpatici fanboy. per me nella next gen, almeno ad oggi, c'è poco da salvare.
                                da quanto ricordo, enti appositi fecero apposite ricerche sulla cosa per vedere, appunto, quanto sony dovesse andare nella merda, e alla fine fu appurato che non fu colpa dei sistema difensivi, che erano in linea con quanto ci si deve aspettare da una cosa simile. Ma magari poi ricordo male io.
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X