Quindi chi altri come me pensa di prendere un XBOXONE (non in via definitiva neh!) e magari di essere tra i primi 100?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 vs XboxOne nel sondaggio Amazon
Collapse
X
-
Ma a me tutti questi discorsi fanno ridere per non piangere. Come cavolo si fa a dire "Prenderò PS4/XBOne" senza neanche averle provate, senza neanche dare il tempo alle varie aziende di produrle e metterle sul mercato?!?! Ma ci sembra che quelli della MS vogliano tirarsi la zappa sui piedi in un modo così plateale? Per una volta mettete le solite preferenze da parte e cercate di guardare le cose dall`alto almeno fin quando non verranno prodotte...
sigpicMemento Audere Semper
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioMa a me tutti questi discorsi fanno ridere per non piangere. Come cavolo si fa a dire "Prenderò PS4/XBOne" senza neanche averle provate, senza neanche dare il tempo alle varie aziende di produrle e metterle sul mercato?!?! Ma ci sembra che quelli della MS vogliano tirarsi la zappa sui piedi in un modo così plateale? Per una volta mettete le solite preferenze da parte e cercate di guardare le cose dall`alto almeno fin quando non verranno prodotte...
E' chiaro che le consolle dovranno uscire, essere provate e ''rodate'' per vedere cosa offriranno.
Ed è ovvio, per lo meno per me, che fino all'ultimo si è liberi di cambiare idea e scegliere il prodotto che più andrà incontro alle proprie esigenze.
Ciò non toglie che uno possa esprimere una preferenza anche adesso in base a quello che si sà, in base alle proprie preferenze ed aspettative senza per questo fare discorsi da ridere per non piangere. No?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza MessaggioMa è logico che uno si basa su quello che sa, da qui a dicembre potrebbero cambiare molte cose .
Ot:Mi sa che sarai l'unico a prenderla realmente e per questo avrai l'obbligo di usare i 100 esclusivi cactus tutti per te
Comment
-
Mi sacrifico io per tutti sulla lapide scrivete: uomo mediocre, grande FANBOY! E come lapide voglio una scultura dell'XBOXONE piantato per terra!
Dai.. non sarai l'unico... nonostante tutto io sono ancora indeciso... nonostante tutte le str*****e dette e fatte da Microsoft io ancora non ho deciso. Dall'altra parte non vedo giochi che mi attizzano!! Non so.. la mia decisione la prenderò a marzo 2014 (con la ulteriore riduzione dei prezzi delle console). In fondo in fondo un po' masochista lo sono, altrimenti perché in passato avrei preso il Gamecube????
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSolite esagerazioni, certo però che 100 bombe in meno della concorrenza pesano nella scelta....ora come ora io gradirei vedere anche le famose 30 esclusive promesse da Sony per PS4. Così, giusto per.
Comunque qualcuna l'hanno anche mostrata, se non sbaglio...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment