Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Studi: i videogiocatori vedono in modo differente
Collapse
X
-
Nooooo, l' inferenza statistica noooooooo!!!!!!!!!!!! (scusate, è la sessione estiva).
Io comunque quando andavo in overdose da fruit ninja, nella vita reale notavo sempre quando gruppetti di persone si incrociavano, e pensavo a fare le combo. Da panico proprio.
-
C'è stato un periodo in cui mi spaccavo di FPS e mi sentivo come se in ogni minuto, anche nella realtà stessi giocando.11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.
Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.
Comment
-
Originariamente Scritto da Pharrel Visualizza MessaggioC'è stato un periodo in cui mi spaccavo di FPS e mi sentivo come se in ogni minuto, anche nella realtà stessi giocando.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza MessaggioArticolo da stampare e mettere da parte... Così la prossima volta che qualcuno mi dirà che divento rincoglionito a forza di videogiochi, lo tiro fuori e lo smerdo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioDa domani inzierò a muovermi come i tizi di matrix...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...perché? non lo fai ancora?!?!?
Ora che me lo hanno spiegato, dato che sono allergico al polline, lo riesco sempre ad evitare con acrobazie in bullet time.
Comment
Comment