Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'HTC One Mini, sembra realtà!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioA me esteticamente piace molto! cosa non ti convince?
Comment
-
Uff, questa HTC
Scherzi a parte, ottimi telefoni ma almeno qui in Italia per trovare un pò di accessori devi sperare in qualche congiunzione astrale...
Comment
-
Comunque, il posteriore in plastica e non in alluminio non può che essere un vantaggio dato che non appena lo metti in tasca il One si graffia. Giusto Roby?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioComunque, il posteriore in plastica e non in alluminio non può che essere un vantaggio dato che non appena lo metti in tasca il One si graffia. Giusto Roby?Scherzi a parte, uno dei punti deboli di questo device è proprio la facilità con la quale si può rigare il posteriore. Ma si sa, la perfezione non esiste e anche i migliori hanno qualche punto debole
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioNon confermo assolutmaente quello che hai dettoScherzi a parte, uno dei punti deboli di questo device è proprio la facilità con la quale si può rigare il posteriore. Ma si sa, la perfezione non esiste e anche i migliori hanno qualche punto debole
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioCom'è messo a fotocamera l'HTC?
In linea di massima non ci si può lamentare, anche se, 4 megapixel su uno smartphone di ultima generazione non è proprio il massimo.
Comment
-
Tra l'altro ho anche letto da qualche parte che in alcune condizioni di luce le foto dell'S4 virino al rosa...sicuramente un problema software che correggeranno, però è strano per un telefono di questa portata.
Comment
-
ho paura di commercialata quanto l' S3 mini,ipad mini....cmq per ora è passato un mese abbondante da quando il mio nokia n86 è andato ed ho acquistato un htc one S, e devo dire che sono estremamente soddisfatto (toccatine alle parte basse XD) di questa marca!
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioA me esteticamente piace molto! cosa non ti convince?
Comment
-
Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza MessaggioDipende da cosa cerchi. A livello di megapixel troviamo sicuramente prodotti come l'S4 o iPhone 5 che ne hanno di più. Detto questo, a livello comparativo, grazie alla tecnologia ultrapixel di HTC notiamo una qualità in condizioni di luce non ottimali sicuramente migliore dei due prodotti sopracitati. Di contro in condizioni ottimali la rese delle foto dei device concorrenti di HTC è sicuramente superiore. In linea di massima non ci si può lamentare, anche se, 4 megapixel su uno smartphone di ultima generazione non è proprio il massimo.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
Comment