Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS4 - Anche Sony prezza i suoi giochi a 59.99 dollari
Collapse
X
-
Ottimo. Era comunque impensabile proporre prezzi ancora più alti.
Di recente comunque ho notato una cosa. Il cambio esatto tra dollaro ed euro è a dir poco ''sbilanciato'' dalle nostre parti.
Quei 59 dollari sono più o meno 44 euro mi pare.
Quei 400 dollari di ps4 sono 290 euro circa.
Parliamo di circa 100 euro in più rispetto a quello che paga un americano.
Fottuta iva, fottuti trasporti e fottute tasse XD
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioOttimo. Era comunque impensabile proporre prezzi ancora più alti.
Di recente comunque ho notato una cosa. Il cambio esatto tra dollaro ed euro è a dir poco ''sbilanciato'' dalle nostre parti.
Quei 59 dollari sono più o meno 44 euro mi pare.
Quei 400 dollari di ps4 sono 290 euro circa.
Parliamo di circa 100 euro in più rispetto a quello che paga un americano.
Fottuta iva, fottuti trasporti e fottute tasse XD
<3Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioLoad lo sapevo. Ma non mi aspettavo un distacco di oltre 100 euro XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioNon so se il calcolo è giusto, ma purtroppo il distacco c'è eccome Ma se uno la prende dall'estero, che succede?
Comment
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioSuccede che quando arriva dall'America, ci paghi dazio e Iva e te la sei presa nel culo ugualmenteFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioCi chiediamo cosa ne penserà Cliff di tutto ciò.
Prendi e porta a casa...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioBasta accordarsi con un americano che deve venire in Italia per motivi personali e farsela prendere pagandolo poi in euro.
Quasi quasi ci apro un sito di compravendite Erasmus.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti... tutti noi conosciamo almeno un americano che può portarci una PS4 dall'america u.uLast edited by Dovahkiin82; 18 June 2013, 11:08.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioInfatti... tutti noi conosciamo almeno un americano che può portarci una PS4 dall'america u.u
Comment
Comment