Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Certezze, dettagli e nubi sul Plus per PS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Certezze, dettagli e nubi sul Plus per PS4

Le nubi, guardacaso, riguardano il Cloud

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Una novità interessante riguarda il fatto che PS4 fornirà gratuitamente (quindi senza bisogno di abbonamento Plus) alcuni servizi che su PS3 erano invece limitati agli abbonati: parliamo degli aggiornamenti automatici, che la console - se connessa ad internet, ovviamente - potrà effettuare a prescindere dallo stato dell'account. Altrettanto gratuiti saranno tutti gli elementi "social" della console.
    Una buona notizia per me, che: non voglio, e non posso, permettermi di pagare un abbonamento annuale, o mesile che sia.

Comment

Le buone notizie ci sono tutte, sopratutto la questione dell'abbonamento PLUS condiviso su tutte le piattaforme. Ma questa questione del dell'ipotetico pagamento a parte per il cloud mi sembra un po' azzardata. Speriamo che includano tutto nel plus perchè due abbonamenti al mese sono tanti.

Comment

Per ora è molto buona l'offerta proposta, speriamo che anche Gaikai rientri a far parte del Plus e non sia una cosa a parte.

Comment

Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
          Le buone notizie ci sono tutte, sopratutto la questione dell'abbonamento PLUS condiviso su tutte le piattaforme. Ma questa questione del dell'ipotetico pagamento a parte per il cloud mi sembra un po' azzardata. Speriamo che includano tutto nel plus perchè due abbonamenti al mese sono tanti.
          me lo auguro proprio..perché mi hanno già fatto girare le balls col loro abbonamento,anche de sulla carta il servizio sembra buono

Comment

Working...
          X