Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Certezze, dettagli e nubi sul Plus per PS4
Collapse
X
-
Una novità interessante riguarda il fatto che PS4 fornirà gratuitamente (quindi senza bisogno di abbonamento Plus) alcuni servizi che su PS3 erano invece limitati agli abbonati: parliamo degli aggiornamenti automatici, che la console - se connessa ad internet, ovviamente - potrà effettuare a prescindere dallo stato dell'account. Altrettanto gratuiti saranno tutti gli elementi "social" della console.
Una buona notizia per me, che: non voglio, e non posso, permettermi di pagare un abbonamento annuale, o mesile che sia.
-
Le buone notizie ci sono tutte, sopratutto la questione dell'abbonamento PLUS condiviso su tutte le piattaforme. Ma questa questione del dell'ipotetico pagamento a parte per il cloud mi sembra un po' azzardata. Speriamo che includano tutto nel plus perchè due abbonamenti al mese sono tanti.
Comment
-
Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza MessaggioLe buone notizie ci sono tutte, sopratutto la questione dell'abbonamento PLUS condiviso su tutte le piattaforme. Ma questa questione del dell'ipotetico pagamento a parte per il cloud mi sembra un po' azzardata. Speriamo che includano tutto nel plus perchè due abbonamenti al mese sono tanti.
Comment
Comment