Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
credo a priori che non sia ne un prequel ne un sequel, ma sia parallelo.
storicamente la battaglia delle termopili si è combattuta su due fronti, quello terrestre coordinato dagli spartani e quello marittimo coordinato dagli ateniesi ..
quindi alla domanda "c'era bisogno di un altro film?" beh tecnicamente la risposta è "si" visto che vi hanno raccontato mezza storia e non ve ne siete neanche accorti.
se poi il film sarà una cazzata dipenderà da ben altri fattori
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
credo a priori che non sia ne un prequel ne un sequel, ma sia parallelo.
storicamente la battaglia delle termopili si è combattuta su due fronti, quello terrestre coordinato dagli spartani e quello marittimo coordinato dagli ateniesi ..
quindi alla domanda "c'era bisogno di un altro film?" beh tecnicamente la risposta è "si" visto che vi hanno raccontato mezza storia e non ve ne siete neanche accorti.
se poi il film sarà una cazzata dipenderà da ben altri fattori
a dire il vero 300 raccontava la vicenda di un fumetto, perciò approfondire le Termopili come fatti storici sarebbe pure ridondante ..
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
a dire il vero 300 raccontava la vicenda di un fumetto, perciò approfondire le Termopili come fatti storici sarebbe pure ridondante ..
Già, e il fumetto è stato tutto inventato di sana pianta, nessun evento storico ha ispirato la fantasia dell'autore.
Fumetto o non fumetto credo che la battaglia di Platea sia doverosa, il rischio che il film sia una cazzata ovviamente c'è, ma non a livello di trama perchè ce ne sarebbero a palate di intrighi da narrare (e soprattutto, di arterie da aprire)
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
Comment