Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisti: Microsoft pronta al taglio di prezzo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Analisti: Microsoft pronta al taglio di prezzo

Xbox One calerà se non terrà testa a PS4

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
    Se ci sbagliamo, pensiamo che Microsoft sia pronta ad abbassare il prezzo l'anno prossimo.
    Allora speriamo che si sbaglino e che non vendano un cazzo, così abbasseranno il prezzo il prima possibile!
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Viste tutte ste dichiarazioni, Alla fine microsoft si metterà a vendere PS4

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
        Potrebbero anche farlo...a forza di togliere roba, ancora un pò e le due console saranno identiche. Facevano prima a prendere le ps4 e metterci sopra il marchio x-box...
        sigpic

There's one they fear.
        DRAGON BORN!

Comment

Io per non sbagliare sto nel mezzo col PC, poi quando calerano di prezzo entrambe "forse" procedo all'eventuale acquisto, anche se rinunciare alle esclusive che offrono sarà dura...Comunque se dovessi spendere 100€ in più per il kinect credo che andrei sicuro su PS4 che forse ha le esclusive più interessanti...

Comment

Sono sorpreso dalla rapidità di questo cambio di rotta, brava Microsoft che ha riconosciuto l'errore e ke immediatamente ha promesso ai fan quello ke vogliono. "Non c'è potere più grande di quello del popolo" o almeno così ho sentito dire xD
            Io cmq sceglierò ps4, non perchè sia migliore (ke poi le cose non stanno così) o perkè costi meno, ma per il semplice motivo ke ho sony nel cuore, fin da quando mi regalarono la leggendaria playstation (quel mattoncello grigio xD) da quel momento in poi le comprate tutte, peccato per Vita ke nn utilizzo quasi per nnt... bene o male quel megapack in arrivo mi servirà per rodare la mini ps3 portatile xD

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
              e si scoprì che dentro lo scatolotto imponente di X1 c'era una PS4 anche piuttosto comoda
              Last edited by Tatsumaki; 20 June 2013, 20:49.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                e si scoprì che dentro lo scatolotto imponente di X1 c'era una PS4 anche piuttosto comoda
                ahahaha LOL!

Comment

tanto le esclusive di microsoft che mi interessano sono third party, vedi titanfall, dead rising 3 quindi ci metto la mano sul fuoco che prima o poi arriveranno pure su ps4

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                    tanto le esclusive di microsoft che mi interessano sono third party, vedi titanfall, dead rising 3 quindi ci metto la mano sul fuoco che prima o poi arriveranno pure su ps4
                    Titanfall sembra molto probabile che arrivi anche su PS4, dopo le dichiarazioni rilasciate dagli sviluppatori qualche giorno fa...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                      non è detto...(vedi gears of war che è della epic)

Comment

Gears se guardi nella copertina ha la simpatica scritta Microsoft game studios cosa che non avevano Mass Effec o Bioshock

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                          Gears se guardi nella copertina ha la simpatica scritta Microsoft game studios cosa che non avevano Mass Effec o Bioshock
                          Mass effect ce l'aveva e poi è uscito su PS3.

Comment

Secondo me del valore aggiunto del kinect non frega niente a nessuno. A MS interessa solo imporlo in grosse quantità per sperare in produzioni di rilievo nel prossimo futuro. La soluzione più immediata sarebbe di levarlo del tutto o di lasciarlo ma tagliando di 50€ il costo. Allora, anche con una differenza minima di prezzo, sarebbe appetibile...
                            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Luca, secondo te metteranno in vendita una XB ONE senza Kineckt2 a 100 euro in meno?
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X