Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Analisti: Microsoft pronta al taglio di prezzo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza MessaggioSe ci sbagliamo, pensiamo che Microsoft sia pronta ad abbassare il prezzo l'anno prossimo.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioViste tutte ste dichiarazioni, Alla fine microsoft si metterà a vendere PS4sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Io per non sbagliare sto nel mezzo col PC, poi quando calerano di prezzo entrambe "forse" procedo all'eventuale acquisto, anche se rinunciare alle esclusive che offrono sarà dura...Comunque se dovessi spendere 100€ in più per il kinect credo che andrei sicuro su PS4 che forse ha le esclusive più interessanti...
Comment
-
Sono sorpreso dalla rapidità di questo cambio di rotta, brava Microsoft che ha riconosciuto l'errore e ke immediatamente ha promesso ai fan quello ke vogliono. "Non c'è potere più grande di quello del popolo" o almeno così ho sentito dire xD
Io cmq sceglierò ps4, non perchè sia migliore (ke poi le cose non stanno così) o perkè costi meno, ma per il semplice motivo ke ho sony nel cuore, fin da quando mi regalarono la leggendaria playstation (quel mattoncello grigio xD) da quel momento in poi le comprate tutte, peccato per Vita ke nn utilizzo quasi per nnt... bene o male quel megapack in arrivo mi servirà per rodare la mini ps3 portatile xD
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioViste tutte ste dichiarazioni, Alla fine microsoft si metterà a vendere PS4Last edited by Tatsumaki; 20 June 2013, 20:49.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioe si scoprì che dentro lo scatolotto imponente di X1 c'era una PS4 anche piuttosto comoda
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotanto le esclusive di microsoft che mi interessano sono third party, vedi titanfall, dead rising 3 quindi ci metto la mano sul fuoco che prima o poi arriveranno pure su ps4sigpic
There's one they fear.
DRAGON BORN!
Comment
-
Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggiotanto le esclusive di microsoft che mi interessano sono third party, vedi titanfall, dead rising 3 quindi ci metto la mano sul fuoco che prima o poi arriveranno pure su ps4
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioGears se guardi nella copertina ha la simpatica scritta Microsoft game studios cosa che non avevano Mass Effec o Bioshock
Comment
-
Secondo me del valore aggiunto del kinect non frega niente a nessuno. A MS interessa solo imporlo in grosse quantità per sperare in produzioni di rilievo nel prossimo futuro. La soluzione più immediata sarebbe di levarlo del tutto o di lasciarlo ma tagliando di 50€ il costo. Allora, anche con una differenza minima di prezzo, sarebbe appetibile...
Comment
Comment