Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ufficiale: Robert Downey Jr. vestirà ancora i panni di Iron Man!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ufficiale: Robert Downey Jr. vestirà ancora i panni di Iron Man!

Accordo firmato tra l'attore e gli studi Marvel

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Robert, è inutile, sei perfetto per quel ruolo. Non te ne libererai mai...
    Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -

Comment

Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza Messaggio
      Robert, è inutile, sei perfetto per quel ruolo. Non te ne libererai mai...
      Per me è già fin troppo avanti con gli anni per interpretare Tony Stark. Farebbero meglio a cominciare a pensare a un sostituto, prima che sembri un nonnino in armatura...

Dopotutto, pare che anche Hugh jackman verrà sostituito nei prossimi film dedicati a wolverine...il tempo passa per tutti.
      sigpic

There's one they fear.
      In their tongue, he's Dovahkiin:
      DRAGON BORN!

Comment

...dopo averci scartavetrato la prostata con la frasetta "IO sonoaironmen"...

Comment

Non sapevo fosse previsto the avengers 3! Speriamo che il 2 sia all' altezza del primo, che mi ha divertito molto, anche se sarà difficile, visto che i sequel di sti film sono sempre un pò in calando per me..

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
            ...dopo averci scartavetrato la prostata con la frasetta "IO sonoaironmen"...
            Ma lui è Iron Man.

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
            Non sapevo fosse previsto the avengers 3! Speriamo che il 2 sia all' altezza del primo, che mi ha divertito molto, anche se sarà difficile, visto che i sequel di sti film sono sempre un pò in calando per me..
            Sì, farà parte della "Fase 3" della Marvel per quanto riguarda i suoi film. Ogni fase si conclude con un film sui Vendicatori. E per la qualità non sono assolutamente preocupato. Joss Whedon è uno con la testa sulle spalle, mi basta questo estratto di una sua intervista:
            "Ho consegnato la prima bozza di sceneggiatura, la storia ha un buon impianto, tutti alla Marvel sono d'accordo sul tipo di film che voglio fare, che poi è quello che ha fatto funzionare il primo film.
            [...] Nel caso di The Avengers, quello che avevo detto loro è che volevo fare una versione molto marveliana del film, e loro hanno detto "ok" e non hanno mai cambiato idea. A volte mi hanno dato delle indicazioni sul tono o la struttura, ma nulla di più. Penso che con il sequel l'impostazione sarà la stessa, e questo è importante.

[...] Vanno ancora fatti degli aggiustamenti alla sceneggiatura, ci sono molte cose che possono essere migliorate, alcuni elementi scientifici che vanno sistemati, ci sono scene in cui ho scritto "un personaggio dice 'scienza scienzosa scientifica scienzata'", insomma lo sistemeremo più avanti.

[...] Quicksilver e Scarlet Witch mi sono molto cari perché erano nei Vendicatori quando io leggevo i fumetti, da piccolo. A volte erano cattivi e a volte erano buoni. Sono molto stratificati, sono diversi da tutti gli altri personaggi. Non renderanno le cose più semplici ai Vendicatori, ma cercheremo di farceli stare. E la cosa divertente è che sono un gruppo sempre più improbabile.

[...] Imitare lo scontro Loki-Hulk nel sequel sarebbe il modo migliore per sbagliare tutto. Inoltre, Loki non sarà nel film."

Comment

Mah speriamo, iron man per esempio è andato sempre in calando, oro se non succede anche agli avengers

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                Per me è già fin troppo avanti con gli anni per interpretare Tony Stark. Farebbero meglio a cominciare a pensare a un sostituto, prima che sembri un nonnino in armatura...

Dopotutto, pare che anche Hugh jackman verrà sostituito nei prossimi film dedicati a wolverine...il tempo passa per tutti.
                Jackman sarà ancora più tosta .. a parte che la figura di Logan ben si adatta ad un uomo dall'aria "vissuta", lui sì che davvero E' Wolverine ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

Per me è già fin troppo avanti con gli anni per interpretare Tony Stark. Farebbero meglio a cominciare a pensare a un sostituto, prima che sembri un nonnino in armatura... Dopotutto, pare che anche Hugh jackman verrà sostituito nei prossimi film dedicati a wolverine...il tempo passa per tutti.
                  nell'era dei computer puoi modificare l'immagine di una persona per far si che sembri più giovane anche perché se non lo fanno e cambiano robert io non lo vedo più iron man (n'è vero )

sigpic

Comment

Quant'è sopravvalutato il Tony Stark di Downey, neanche per colpe sue alla fine.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Maledetto Hugh Jackman

*PERRY COX MODE = OFF*
                      11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Working...
                      X