Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Annunciato Dragon Ball Z: Battle of Z

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Annunciato Dragon Ball Z: Battle of Z

L'arcinoto franchise torna con combattimenti a squadre

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

L' idea non sembra malaccio, e mi riferisco al multy, bisogna vedere all' atto pratico cosa viene fuori.

Comment

sembra spettacolare!!!! io però continuo ad aspettare un gdr singleplayer degno di questa saga!

Comment

Solo in questo trailer si vedono un centinaio di errori se il game play mostrato era story mode
        raddish non arriva con nappa e vegeta ma un anno prima
        goku super saran combatte con freezer da solo non con gohan krillin e piccolo...
        non è che come al solito per fare i fighi con questa storia della co op stuprano la storia originale ? possono mettere queste situazioni solo dove è previsto dalla storia tipo krillin gohan jaozi Tenshinhan e piccolo contro nappa o situazioni simili non il mondo contro cell nello stesso istante ahahahahagah

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          Solo in questo trailer si vedono un centinaio di errori se il game play mostrato era story mode raddish non arriva con nappa e vegeta ma un anno prima goku super saran combatte con freezer da solo non con gohan krillin e piccolo... non è che come al solito per fare i fighi con questa storia della co op stuprano la storia originale ? possono mettere queste situazioni solo dove è previsto dalla storia tipo krillin gohan jaozi Tenshinhan e piccolo contro nappa o situazioni simili non il mondo contro cell nello stesso istante ahahahahagah
          bisogna vedere in che contesto lo creano questo universo! se per esempio è una modalità " sogno " ci può stare tutto, se è nello story mode classico lo possiamo considerare come una american..... ops volevo dire japponesata XD

Comment

pessimo, confusionistico, un sacco di luci inutili.....ennesimo NO per questa saga

Comment

Scusate volevo provare un gioco della saga di dragon ball, ma visto l'enorme quantità di giochi sfornati non ho idea di quale prendere, se non sbaglio l'ultimo è dragon ball raging blast 3 sbaglio?? voi l'avete provato come è?

Comment

Per me sarà una specie di Battle Stadium/Smash Bros quindi non aspettiamoci troppo livello di canocità
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Anche se preferisco quelli di Naruto(Ma non mi piace tanto il manga, stesso xD)amo i giochi di Dragon Ball...E sperò che rifacciano una figata come il Budokai 3
                  Con molti più personaggi, magari e ben definiti.
                  11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    Solo in questo trailer si vedono un centinaio di errori se il game play mostrato era story mode raddish non arriva con nappa e vegeta ma un anno prima goku super saran combatte con freezer da solo non con gohan krillin e piccolo... non è che come al solito per fare i fighi con questa storia della co op stuprano la storia originale ? possono mettere queste situazioni solo dove è previsto dalla storia tipo krillin gohan jaozi Tenshinhan e piccolo contro nappa o situazioni simili non il mondo contro cell nello stesso istante ahahahahagah
                    ma che discorsi fai? una cosa è la moadalità storia, un'altra sono le arene! In qualsiasi gioco di dragonball è possibile vivere scontri mai visti prima nella serie col multiplayer, ci mancherebbe altro!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      ma che discorsi fai? una cosa è la moadalità storia, un'altra sono le arene! In qualsiasi gioco di dragonball è possibile vivere scontri mai visti prima nella serie col multiplayer, ci mancherebbe altro!
                      infatti ho scritto spero che non sia la modalità storia

Comment

Originariamente Scritto da Full Metal J 84 Visualizza Messaggio
                        Scusate volevo provare un gioco della saga di dragon ball, ma visto l'enorme quantità di giochi sfornati non ho idea di quale prendere, se non sbaglio l'ultimo è dragon ball raging blast 3 sbaglio?? voi l'avete provato come è?
                        se vuoi un consiglio spassionato, i migliori della saga sono il budokai 3 ( che trovi in hd collection per xbox 360 - ps3 ) ed il budokai tenkaichi 3! personalmente mi sono divertito molto anche condragon ball z: ultimate tenkaichi ( non ha niente a che vedere con il tenkaichi sopracitato XD ) ma ammetto che ha diversi limiti. il raging blast l'ho evitato come la peste!

Comment

A me è piaciuto molto per PS2 Infinite World.
                          11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

Vi ringrazio per i consigli cercherò di recuperarli

Comment

Working...
                            X