Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Puntata 48 di Onda Ludica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Puntata 48 di Onda Ludica

Post e3 e inversioni a U

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

La connessione sempre attiva e il blocco usato sono (a mio personale parere) figlie della pirateria che ha stradominato XBOX360. Bloccando un usato ne si impedisce il rip e la diffusione via file sharing, così come la connessione attiva permette il controllo a scopo ban a intervalli regolari.
    Ho come l'impressione che decisioni così forti siano figlie della consapevolezza che anche XB1 a livello di sicurezza non sia proprio una bomba. Spero di sbagliarmi ma io l'ho interpretata così.
    Un cambio di rotta così deciso era necessario e, se le mie considerazioni sono esatte, assisteremo probabilmente ad altri espedienti altrettanto decisi nella lotta alla pirateria nei prossimi mesi.
    Dewyz81

Comment

ah... dimenticavo. sono tornato dalle ferie: scommetto che vi sono mancato.. maledetti XD
      Dewyz81

Comment

Concordo con Axl. Tra dichiarazioni contrastanti e mutismo la microsoft si è automutilata. Spero almeno che molti pr e compagnia bella sia stati licenziati.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Nel frattempo hanno ufficializzato i contenuti dei bundle. PS4 NON includerà la camera e metterà a disposizione un PAD, un cavo di rete ed un HDMI. Xbox One stesso equipaggiamento + Kinect.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Nel frattempo hanno ufficializzato i contenuti dei bundle. PS4 NON includerà la camera e metterà a disposizione un PAD, un cavo di rete ed un HDMI. Xbox One stesso equipaggiamento + Kinect.
            buono per il cavo HDMI. Il pad avrà anche il suo cavo di ricarica usb?
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              buono per il cavo HDMI. Il pad avrà anche il suo cavo di ricarica usb?
              Si presume di si visto che lo hanno sempre messo.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Si presume di si visto che lo hanno sempre messo.
                Si probabilmente si, mi preoccupavo perchè ho notato che viene venduto per PS3 come ricambio a se e che nei controller aggiuntivi dentro il cavo non c'è. Ma in effetti lo hanno sempre messo e non dichiarato, sarà così anche per ps4.
                Dewyz81

Comment

Effettivamente nelle indicazioni sul Bundle non c'è scritto. Ad ogni modo: il pacchetto include anche una cuffia. La camera sarà venduta separatamente a 49€ mentre il DualShock 4 a 59. Per quanto concerne Xbox One, nelle indicazioni del Bundle NON C'E' la classica cuffia. Il PAD aggiuntivo venduto singolarmente costerà come quello PS4, quindi 59€.
                  MrBix

Comment

Effettivamente nelle indicazioni sul Bundle non c'è scritto. Ad ogni modo: il pacchetto include anche una cuffia. La camera sarà venduta separatamente a 49€ mentre il DualShock 4 a 59. Per quanto concerne Xbox One, nelle indicazioni del Bundle NON C'E' la classica cuffia. Il PAD aggiuntivo venduto singolarmente costerà come quello PS4, quindi 59€.
                    Su una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Su una console che fa della possibilità di utilizzo di Skype e Xbox Live uno dei suoi punti di forza, non includere 5€ di cuffie sarebbe l'ennesimo autogol. Sicuro che quello che hai visto non è un bundle "amici di tommaso" ?

Le indicazioni sono state diramate da un sito francese seguendo le indicazioni di un retailer di cui non sono state fornite informazioni. Non so quindi quanto tutto questo possa essere attendibile.
                      MrBix

Comment

Le indicazioni sono state diramate da un sito francese seguendo le indicazioni di un retailer di cui non sono state fornite informazioni. Non so quindi quanto tutto questo possa essere attendibile.
                        Spero che lo diano quasi per scontato...spero...se mi infilano 100€ di Kinect non richiesto e non mettono le cuffie son da insulto pubblico.

Piuttosto, che ne dite del player? Ganzo? Loffio? Avete visto che potete aggiungere commenti direttamente dalla timeline? Eh? Eh?
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Molto carino davvero. Mai visto.
                          MrBix

Comment

Si sa nulla sulle varie versioni? Tipo elite, base ecc.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Per ora non ne hanno parlato. Se sono furbi fanno una versione con e una senza kinocchio e così pareggiano con Sony. Oppure abbassano di 50€ quella con kinect e allora ha più senso (oddio, mi fa girare i coglioni lo stesso, ma è più accettabile).
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X