Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ecco un video di gameplay per Forza 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ecco un video di gameplay per Forza 5

Curiosi della guida su Xbox One?

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

premessa: non considerate il mio username

a me sinceramente la fisica sembra peggiorata, mi sembra che l'auto scivoli troppo e che non si senti il peso, poi magari può dipendere dal tipo di gomme montate.

Comment

boh si anche a me ha fatto una pessima impressione, non saprei... Da un gameplay (in fase prematura, tra l'altro) si può dire ben poco, però personalmente non mi convince... :-\
      ( sarei contento se l'eterno rivale GT si riprendesse con quest'edizione (basterebbe che non facessero una freddissima enciclopedia di auto.. -.-), dato che GT5, contro FM4, ha perso alla stragrande, almeno riprenderebbe la competizione... e si sa, quando c'è concorrenza, la qualità tende a migliorare... In qualche modo dovranno convincerci a prendere uno o l'altro, no?! )

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
        premessa: non considerate il mio username

a me sinceramente la fisica sembra peggiorata, mi sembra che l'auto scivoli troppo e che non si senti il peso, poi magari può dipendere dal tipo di gomme montate.
        Ragazzi è pur sempre un video di pochi minuti visto in bassa qualitù da youtube è un po' presto per valutare la fisica del gioco.

Comment

piu' che altro bisogna vedere come sono settati i vari aiuti mettendo tutto attivato la fisica diventa arcade
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            piu' che altro bisogna vedere come sono settati i vari aiuti mettendo tutto attivato la fisica diventa arcade
            Infatti, se non ricordo male in forza c'è anche l'opzione dell'autofreno !

Comment

Working...
            X