Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due nuove PlayStation 3 all'orizzonte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due nuove PlayStation 3 all'orizzonte?

Dalla Korea, notizie a riguardo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

se venisse lanciata sul mercato a un prezzo più che allettante, la recupererei più che volentieri.
    mi rode il sedere per il fatto che non possa giocare a un titolo come The last of us per via della mancanza della console in cui gira...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      se venisse lanciata sul mercato a un prezzo più che allettante, la recupererei più che volentieri. mi rode il sedere per il fatto che non possa giocare a un titolo come The last of us per via della mancanza della console in cui gira...
      Assolutamente d'accordo con la tua dichiarazione. Diciamo che un trittico videoludico non mi dispiacerebbe affatto.

Comment

da paura. ma potevano ottimizzarla prima

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
          da paura. ma potevano ottimizzarla prima
          lo hanno fatto, con la slim prima e con la superslim poi.
          non puoi pretendere che saltassero tutti i passaggi già 5 anni fa
          ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

Sarebbe un ottimo modo per cercare di vendere quanto più possibile negli ultimi anni di vita.

Comment

Ieri sono rimasto scioccato. dove abito io ci sono 2 Bennet: uno in un centro commerciale stra-frequentato e uno isolato dove ci vanno pochissime persone (hanno 25 casse e ne aprono sempre e solo 1 o 2). Non indovinereste mai che cosa hanno nello scaffale nel reparto Games: 5 Playstation 3 fat da 60Gb nuove di pacca (anche se le confezioni esterne sono tutte sbiadite). Se non ricordo male le fat da 60 sono quelle retrocompatibili ps2... ero talmente sconvolto che non ho avuto la mente lucida per chiederne il prezzo. Stasera ci ritorno, voglio vederci chiaro.
              Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                Ieri sono rimasto scioccato. dove abito io ci sono 2 Bennet: uno in un centro commerciale stra-frequentato e uno isolato dove ci vanno pochissime persone (hanno 25 casse e ne aprono sempre e solo 1 o 2). Non indovinereste mai che cosa hanno nello scaffale nel reparto Games: 5 Playstation 3 fat da 60Gb nuove di pacca (anche se le confezioni esterne sono tutte sbiadite). Se non ricordo male le fat da 60 sono quelle retrocompatibili ps2... ero talmente sconvolto che non ho avuto la mente lucida per chiederne il prezzo. Stasera ci ritorno, voglio vederci chiaro.
                Facci sapere! Che zona?

Comment

Canavese, a 30 km a nord di Torino in direzione Valle d'Aosta.
                  Oggi e domani non riesco perchè esco tardissimo da lavoro... mercoledì vado a vedere meglio.
                  Dewyz81

Comment

Canavese, a 30 km a nord di Torino in direzione Valle d'Aosta. Oggi e domani non riesco perchè esco tardissimo da lavoro... mercoledì vado a vedere meglio.

Torino, un po' lontanuccio da dove abito io. se non fosse per il mare da attraversare e per le 8-9 regioni che ci separano, verrei a controllare il prezzo di persona
                    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Se non ricordo male le fat da 60 sono quelle retrocompatibili ps2...
                      erano le uniche predisposte, ma la retrocompatibilità è stata comunque rimossa dagli aggiornamenti firmware.

Comment

mmm quindi sarebbe comunque un acquisto inutile.
                        Dewyz81

Comment

Sta di fatto che già i modelli da 500 giga attualmente disponibili sono perfetti.

Saranno tre giorni che ho la play accesa per scaricare tutti i giochi che ho nello storico e la console non solo è silenziosa ma non risulta nemmeno calda al tatto.
                          "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                          X