Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS Vita: perfetta compagna di PS4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • PS Vita: perfetta compagna di PS4

    Guy Longworth rilascia dichiarazioni incoraggianti per il portatile Sony

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    io voglio i giochi per Vita, non la fuffa...
    è la console con più polvere che ho in casa, ne raccoglie di meno persino il MegaDrive, santi numi...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      io voglio i giochi per Vita, non la fuffa... è la console con più polvere che ho in casa, ne raccoglie di meno persino il MegaDrive, santi numi...
      eh, ti capisco benissimo. Anch'io la mia la uso molto meno di quanto vorrei. Per curiosità, che tipo di giochi vorresti vedere? Roba da console casalinghe trasposti alla Assassin's Creed o giochi dal respiro più ridotto?

      Comment


      • #4
        io col plus la sto usando abbastanza ma rimane il fatto che la console ha bisogno di nuovi giochi costruiti sulle caratteristiche della console, queste opzioni per me sono solo secondarie , tra l'altro continuano a parlare che rilasceranno una valanga di titoli entro breve, ma io ancora non ho visto ne video ne nomi, non vorrei che fossero giochini stile smartphone

        Sta console c'ha un potenziale immenso ma ancora non viene spinta, non so cosa aspetta sony a puntarci veramente
        mastro_lindo

        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
          eh, ti capisco benissimo. Anch'io la mia la uso molto meno di quanto vorrei. Per curiosità, che tipo di giochi vorresti vedere? Roba da console casalinghe trasposti alla Assassin's Creed o giochi dal respiro più ridotto?
          vorrei jrpg, strategici a turni, avventure grafiche, gestionali e magari anche RTS. Action come Assassin's Creed li gioco già su Ps3, non mi servono sulla portatile
          Last edited by El Fundo; 24 June 2013, 19:25.
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            Action come Assassin's Creed li gioco già su Ps3
            vero, pero' uncharted golden abyss è fighissimo , io se fatti bene me li gioco volentieri pure su portatile
            mastro_lindo

            http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              vorrei jrp, strategici a turni, avventure grafiche, gestionali e magari anche RTS. Action come Assassin's Creed li gioco già su Ps3, non mi servono sulla portatile
              chiedevo perché non sono un grande giocatore "portatile", e mi piacerebbe capire alla gente cosa piace portarsi in metropolitana :P Un bel JRPG come quelli che escono su 3DS ci starebbe troppo bene :P Non posso continuare a farmi i classici PSX! Mi piace anche l'idea di una bella avventura punta a clicca tipo i Broken Sword convertiti su Android e iOS.

              Comment


              • #8
                mmm... no grazie. conosco fermacarte più economici.
                Dewyz81

                Comment


                • #9
                  Io vorrei altri giochi stile Gravity Rush! E qualche RPG/platform di qualità!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    vero, pero' uncharted golden abyss è fighissimo , io se fatti bene me li gioco volentieri pure su portatile
                    non dico che sia fatto male, dico che quella tipologia di gioco me la godo 100 volte di più sulla tv.
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Piano Sony, ti ricordo che attualmente il remote play è una funzione buggata e maledettamente inutile.
                      "Playing videogames since 1988"

                      Comment


                      • #12
                        un bel monster hunter non ci starebbe male
                        magari come quello in uscita per pc

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          io voglio i giochi per Vita, non la fuffa... è la console con più polvere che ho in casa, ne raccoglie di meno persino il MegaDrive, santi numi...
                          ahahahahah pensa che mi sono appena scaricato a 4,49 € la mega drive collection! eheheh

                          comunque hai ragione io l'ho presa da poco, ho appena finito gravity rush ed è un giocone, tra poco prenderò soul sacrifice e poi ho finito i titoli belli per vita.
                          persona 4 tutto in inglese non lo compro.
                          dal sega mega drive in poi.......

                          http://mypsn.eu.playstation.com/psn/...Othervoice.png

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            io voglio i giochi per Vita, non la fuffa... è la console con più polvere che ho in casa, ne raccoglie di meno persino il MegaDrive, santi numi...
                            ti giuro che ho pensato la stessa cosa appena ho aperto la news!

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              io voglio i giochi per Vita, non la fuffa... è la console con più polvere che ho in casa, ne raccoglie di meno persino il MegaDrive, santi numi...
                              Comprati na custodia Fundo, la mia tutto il tempo è nell'armadio! Ho provato anche a venderla per 350€ ma non mi ha scritto nessuno
                              Last edited by El Fundo; 25 June 2013, 12:37.

                              Comment

                              Working...
                              X