Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Taken 3 si farà
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioIl primo mi era piaciuto moltissimo, il secondo non l'ho ancora visto, ma non me ne hanno parlato bene.. Voi che dite? Se esce un terzo capitolo, comunque mi toccherà vederlo mi sa
il primo è fatto molto bene. e anche io come te devo ancora recuperare il secondo. però resto dell'idea che certi film devono restare singoli, cioè non avere seguiti.In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggioil primo è fatto molto bene. e anche io come te devo ancora recuperare il secondo. però resto dell'idea che certi film devono restare singoli, cioè non avere seguiti.Non vi sono certezze, solo opportunità. - V -
Comment
-
Il secondo capitolo è una cagata colossale in confronto al primo,lo hanno reso la solita americanata
Comment
-
Anche perchè cosa devono fare adesso per provocare l'ira del protagonista? Uccidergli il cane?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ahlen Visualizza MessaggioIl primo mi era piaciuto moltissimo, il secondo non l'ho ancora visto, ma non me ne hanno parlato bene.. Voi che dite? Se esce un terzo capitolo, comunque mi toccherà vederlo mi sa
Comment
Comment